
Palermo, un rosa in prestito potrebbe non tornare: le ultime
Siamo ormai agli sgoccioli di una stagione che, però, ha ancora tanto da dire. Lo sa bene il Palermo, alla ricerca di un posto al sole all’interno della top-8 del campionato di Serie B, che varrebbe l’accesso per il secondo anno di fila ai playoff per la promozione in Serie A. Raggiungere due stagioni consecutive nell’olimpo della cadetteria sarebbe un grande traguardo, soprattutto constatando i problemi strutturali che ha avuto questo Palermo nel corso del campionato.
Palermo, un rosa in prestito potrebbe non tornare: le ultime
A cominciare dalle decisioni di mercato che, al momento, non si stanno rivelando tutte corrette. Una delle più contestate dal pubblico rosanero è stata sicuramente la mossa che ha portato in Sicilia Dimitris Nikolaou, acquistato per più di un milione di euro, con in aggiunta il cartellino di Edoardo Soleri. Oltre all’attaccante romano, allo Spezia si è accasato, se pur con la formula del prestito, il laterale Giuseppe Aurelio.
Lo Spezia vuole riscattare Aurelio
Aurelio allo Spezia ha trovato continuità di prestazione e una titolarità che, complice la fiducia di D’Angelo e i diversi problemi fisici del suo collega di reparto Reca, gli ha fatto scalare le gerarchie del tecnico spezzino. L’ottima stagione dell’esterno ex Sassuolo potrebbe convincere i vertici bianconeri a riscattarlo anche per la prossima. Nell’accordo con il Palermo, infatti, vi è un diritto di acquisto da parte dello Spezia al termine del periodo di prestito, fissato a 400’000 euro. Secondo CalcioSpezia, i bianconeri sarebbero molto interessati a esercitare la clausola di riscatto, in quanto anche Reca dovrebbe fare le valigie, direzione Polonia.
LEGGI ANCHE
Palermo, un altro giocatore nella lunga lista dei diffidati: ecco chi
Palermo, buttafuori accoltellato in discoteca: chiude il Country
VIDEO – Palermo, si rivede Gomis: torna ad allenarsi a Torretta
Spezia, tutto in regola coi pagamenti: il futuro dipende dalla Serie A
FOTO – Graves, il contest per vincere la sua maglietta dello Zwolle
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo e il derby rinviato per la morte di Papa Giovanni Paolo II
Dionisi: “Catanzaro? Sarà una gara difficile, far risultato è importante”
Dionisi: “Undici titolare? In queste ultime gare tutti protagonisti”