
Il Torquemada chiude e lascia spazio al noto imprenditore napoletano
Dopo oltre trent’anni di successi, il Torquemada, uno dei locali più amati di Palermo, ha deciso di chiudere la sua storica sede in via Pignatelli Aragona per trasferirsi in piazza San Francesco di Paola, accanto a Villa Filippina. Il famoso locale lascia il posto a uno dei nomi più noti della pizza napoletana: Errico Porzio.
Torquemada dice addio alla sua storica sede
Christian Ferreri, titolare del Torquemada, non nasconde l’emozione per questa nuovo inizio. “Come tutte le belle storie, anche la nostra ha una fine. Rinnovarci per noi è una sfida, nel segno di un nome importante che è impresso nel cuore di tanti palermitani che negli anni hanno rinnovato la fiducia verso la nostra attività”, racconta il titolare a palermotoday.
Errico Porzio arriva a Palermo
A pochi passi dal Teatro Massimo, arriva Errico Porzio, che ha scelto il centro storico per la sua nuova apertura. Il nuovo locale del noto imprenditore napoletano, promette di essere un grande successo, e sui social il pizzaiolo ha già entusiasmato i suoi fan, pubblicando una foto con alle spalle il Teatro Massimo, con la scritta: “Qui ho fatto il massimo. Next opening, dove sarà?”. La risposta è che sarà in via Pignatelli Aragona 35.
LEGGI ANCHE
Brancaccio, sanitari del 118 aggrediti dai familiari di una paziente
Palermo, i convocati per la sfida contro il Bari
Palermo, quante “manite” in casa: ecco la vittima preferita
Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Donati: “Bari? Troppi pareggi. Il Palermo ha preso un altro ritmo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, rivoluzione traffico per concerto Radio Italia: cosa cambia
Palermo, lite con vicino e sparatoria: arrestato 23enne
Capaci, allarme bomba in spiaggia: intervenuti gli artificieri