
Donati: “Bari? Troppi pareggi. Il Palermo ha preso un altro ritmo”
Massimo Donati, ex di Palermo e Bari, in un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno ha parlato della prossima sfida tra le due compagini. L’ex centrocampista, oggi allenatore, si è soffermato sul momento dei rosanero e sul cambio di ritmo avuto nelle ultime settimane, certificato dalle importanti vittorie con Salernitana e Sassuolo. Ecco di seguito le sue parole.
Donati sulla sfida tra Bari e Palermo
Sulla Sfida di venerdì: “Parliamo di due squadre in lotta per i playoff e che devono assolutamente fare il massimo per entrare tra le prime otto”.
Sulla stagione di entrambe le squadre: “Il Bari sta facendo bene ma non benissimo. Ha conquistato tanti pareggi, forse troppi. Il Palermo ha avuto alti e bassi, ma nelle ultime uscite sembra aver preso un altro ritmo. È scoccata la scintilla e ora c’è un entusiasmo incredibile. Penso che la sfida sarà in mezzo al campo. Chi riesce a bloccare il centrocampo avversario, potrà farla da padrone”.
Un pensiero sulle proprietà: “Io dico che quando una proprietà non fa mancare niente a nessuno, garantendo stabilità, non è mai un problema. De Laurentiis ha sempre fatto quello che poteva. La proprietà del Palermo ha ovviamente grande disponibilità economica. Non è un dettaglio”.
LEGGI ANCHE
Floriano: “Palermo? Spero possa raggiungere qualcosa di bello. Su Pohjanpalo…”
Dionisi: “Non dobbiamo avere rimpianti. Su Ceccaroni…”
Palermo, sabato 12 aprile il “Torretta Day”: la visita al Centro Sportivo
Palermo, con il Bari non ci sarà Segre: le possibili alternative
Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventato squadra”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo e il derby rinviato per la morte di Papa Giovanni Paolo II
Dionisi: “Catanzaro? Sarà una gara difficile, far risultato è importante”
Dionisi: “Undici titolare? In queste ultime gare tutti protagonisti”