TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, giovedì 13 marzo Dionisi in conferenza stampa

Palermo Dionisi

Palermo, giovedì 13 marzo Dionisi in conferenza stampa

Manca sempre meno all’anticipo di venerdì 14 marzo che si disputerà a partire dalle ore 20.30. Tra poco più di 48 ore infatti Palermo e Cremonese apriranno le danze della 30esima giornata del campionato di Serie B. Al Renzo Barbera si prospetta una super sfida tra due squadre che sono attualmente in salute.

Il momento di forma

I rosa vengono da cinque risultati utili consecutivi: tre i pareggi, contro Spezia, Mantova e Sampdoria all’ultima giornata, due le vittorie contro Cosenza (in trasferta) e Brescia. Nel segno dei nuovi acquisti e di Pohjanpalo il club di Viale del Fante ha iniziato a ingranare e a dare continuità ai risultati. Contro la Cremonese Dionisi e i suoi proveranno a ripetersi. Attenzione però anche ai grigiorossi reduci da un pareggio con la Carrarese e una vittoria netta, per 4-0, sul Catanzaro, scavalcato in classifica. Insomma una serata di grande sport è attesa venerdì sera. Nel frattempo il Palermo, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, ha reso noto che mister Dionisi domani, giovedì 13 marzo, interverrà in conferenza stampa. Ecco di seguito la nota.

Palermo: Dionisi in conferenza stampa

“Giovedì 13 marzo l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa al Palermo CFA.

L’ingresso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2024-2025 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC.

I rappresentanti dei Media dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 10.40 e saranno accompagnati in gruppo in Media Room dal personale stewards alle 10.45: nel rispetto del lavoro reciproco è richiesta la massima puntualità.

Potranno partecipare alla conferenza stampa:

– un giornalista o collaboratore in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;

– un fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;

– un tecnico per ciascuna emittente televisiva”.

LEGGI  ANCHE 

Palermo, treni cancellati e in ritardo tra Stazione e Punta Raisi 

Palermo, arriva l’iniziativa Papà Rosanero. Di cosa si tratta e i costi

Sampdoria, Curto: “Potevamo ottenere tre punti. Palermo? Vi dico”

Palermo, svaligiato negozio Wind in via Ausonia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK