
Cremonese – Vazquez, obiettivo Palermo: il “Mudo” tenta il recupero
Si lavora al recupero dell’argentino. Difficile il suo rientro in Sicilia. Johnsen eletto MVP di giornata
Questo è il titolo de La Provincia, in edicola oggi.
L’articolo parla del recupero del calciatore Franco Vázquez in vista della prossima sfida della Cremonese contro il Palermo, oltre alla prestazione di spicco di Dennis Johnsen nell’ultima partita contro il Catanzaro.
Cremonese, Vazquez tenta il recupero
La Cremonese si sta preparando per affrontare il Palermo in una gara molto delicata, che arriva dopo un’importante vittoria contro il Catanzaro. L’entusiasmo in casa grigiorossa è alto, ma una delle principali preoccupazioni riguarda il recupero di Franco Vázquez. Il talentuoso centrocampista argentino sta infatti recuperando da un infortunio che ha coinvolto zigomo e mandibola, un problema che ne ha rallentato il rientro in campo. Sebbene sia difficile che possa essere disponibile per la gara al “Renzo Barbera”, lo staff medico della Cremonese sta cercando di accelerare i tempi per averlo almeno in panchina. Nel caso in cui riuscisse a tornare, dovrà indossare una maschera protettiva per proteggere la zona interessata dall’infortunio.
Johnsen brilla contro il Catanzaro
Nel frattempo, a brillare nell’ultima partita della Cremonese è stato Dennis Johnsen. L’attaccante norvegese è stato il grande protagonista della sfida contro il Catanzaro, realizzando una doppietta che gli è valsa il titolo di miglior giocatore della giornata in Serie B. Con questa prestazione, Johnsen ha raggiunto quota cinque gol e cinque assist in ventitré partite di campionato, dimostrando di essere un elemento chiave per la squadra. Nella sfida contro i calabresi è stato il giocatore che ha tentato più conclusioni (otto totali, di cui quattro nello specchio della porta) e ha servito due assist ai suoi compagni, confermandosi come uno dei giocatori più incisivi della formazione lombarda.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, Cassano: “Contento per il gol di Coda. Adesso serve vincere”
L’ex Palermo Pivotto risponde a Totti: “Io scarso? Mio figlio ci è rimasto male”
Semplici: “Avevamo meritato il vantaggio. I ragazzi stanno crescendo”
Palermo, incidente in via Campolo: due auto distrutte e sei feriti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, i grandi ex votano per la svolta: “Cambiare ha senso”
Il modulo, la gestione e i cambi. Una stagione di contraddizioni
In ascesa le quotazioni di Iachini