
Cremonese, non si fermano i lavori in vista del Palermo
In casa Cremonese si torna al lavoro. Dopo la vittoria con il Catanzaro nel corso dell’ultima giornata di campionato di Serie B, la formazione guidata da Giovanni Stroppa quest’oggi ha continuato le proprie attività dopo la ripresa di ieri. Il tecnico vuole probabilmente tenere alta la soglia di attenzione della propria squadra. Il 4-0 rifilato ai calabresi è stato un risultato pesantissimo e non solo in termini numerici.
Serie B, Giudice Sportivo: stangata per Vazquez, niente Palermo
Il rendimento
Un +3 che sa di quarto posto per i lombardi, che hanno superato proprio i giallorossi. E la prossima partita sarà altrettanto delicata. Si tratta del secondo big match di fila per la Cremonese che verrà ospitata al Renzo Barbera dal Palermo di mister Alessio Dionisi. I rosa vengono da un pareggio con la Sampdoria al Ferraris e viaggiano sull’onda dell’entusiasmo visti i cinque risultati utili consecutivi ottenuti. Insomma venerdì 14 marzo a partire dalle ore 20.30 si prospetta una gara mozzafiato alla quale però non potrà partecipare l’ex Franco Vazquez. Maxi squalifica per lui (LEGGI QUI). Nel frattempo ecco di seguito il report odierno pubblicato sul sito ufficiale della Cremonese pochissimi istanti fa.
Cremonese: il report odierno in vista del Palermo
“Appuntamento mattutino per i grigiorossi che proseguono la loro preparazione al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in vista del prossimo impegno di campionato contro il Palermo.
In campo i giocatori hanno svolto la fase dedicata all’attivazione fisica per poi concentrare l’attenzione su alcune esercitazioni tattiche ed esercitazioni tecniche.
Domani, mercoledì 12 marzo, la squadra si allenerà alle ore 10.30″.
LEGGI ANCHE
Futuristico stadio da 100.000 posti per il Manchester United
VIDEO – Palermo, 18 anni fa il super gol di Cavani alla Fiorentina
“Bi-Zona” torna questa sera alle ore 21:30
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Giacomo Tedesco: “Salerno mi ha fatto consacrare in Serie A ma il cuore è rosanero”
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Salernitana-Palermo, gara a rischio: le misure per il settore ospiti