TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Dionisi perde un uomo in vista della Cremonese

Sampdoria Palermo

 

Palermo, Dionisi perde un uomo in vista della Cremonese

In questi istanti si sta giocando la 28esima giornata dal campionato di Serie B. Il Palermo al momento è impegnato in casa della Sampdoria di Leonardo Semplici. I rosa stanno affrontando i blucerchiati in una gara delicatissima per entrambe le formazioni. E proprio per le aquile non è arrivata, pochissimi istanti fa, una buona notizia.

Palermo, Dionisi perde Pierozzi: sarà squalificato per il match contro la Cremonese

Mister Alessio Dionisi infatti, in vista della grande gara del Barbera contro la Cremonese, ha perso un uomo per squalifica. Al minuto 75′ della gara con la compagine ligure è stato ammonito Niccolò Pierozzi. L’esterno del club di Viale del Fante era diffidato e sarà costretto a non prendere parte al match contro i grigiorossi in programma venerdì 14 marzo a partire dalle ore 20:30. Vedremo quali soluzioni adotterà l’allenatore della formazione siciliana.

Un giallo che non ci voleva

Niccolò Pierozzi viene da una serie di prestazioni incoraggianti: a destra sembrerebbe aver scalzato definitivamente Salim Diakité, che dopo l’infortunio di fine gennaio non ha più ripreso la costanza di titolarità che deteneva prima. L’esterno ex Fiorentina, dal canto suo, ha guadagnato fiducia e minutaggio, rappresentando quindi una pesante assenza per la gara del prossimo venerdì per il Palermo.

 

LEGGI  ANCHE 

Serie B, aggiunto un nuovo slot orario: ci sarà un ulteriore posticipo

L’ex Palermo Pivotto risponde a Totti: “Io scarso? Mio figlio ci è rimasto male”

Le strade del Palermo e di Corini pronte a incrociarsi nuovamente

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK