
Audero: “Mi dispiace per il gol subito. Tifosi sono stati incredibili”.
Emil Audero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa post gara. Il giocatore rosanero ha analizzato l’incontro che si è concluso da pochi istanti contro la Sampdoria di Semplici. Il Palermo ha pareggiato 1-1 il match contro i padroni di casa, grazie alla rete di Pohjanpalo dopo l’errore di Audero che aveva concesso il vantaggio agli avversari. Ecco di seguito le sue dichiarazioni raccolte nel post-gara.
Palermo, le dichiarazioni di Audero
Sulla partita: “È stato un primo tempo equilibrato, abbiamo avuto buone occasioni ma anche loro. Il secondo tempo è cambiata la partita con l’espulsione e dovevamo fare un’altra gara. Non è facile giocare con una squadra che si chiude, si poteva provare a gestire meglio la palla in alcune occasioni”.
Sul gol subito: “Mi spiace molto per la rete subita e non è stato piacevole. È importante stare all’interno della partita e rimanere concentrati. Sono episodi e spero non capitino più, dobbiamo fare meglio già dalla prossima”.
Sui tifosi: “Sono incredibili anche oggi e sono stati presenti. Sono un supporto in più e li ringraziamo sempre. C’è molto dispiacere per non aver portato a casa il bottino pieno”.
Sulla Cremonese: “Partita tosta, hanno una buona posizione in classifica e gente forte. Conto sulle nostre qualità e sulla gente del Barbera”.
LEGGI ANCHE
Serie B, aggiunto un nuovo slot orario: ci sarà un ulteriore posticipo
L’ex Palermo Pivotto risponde a Totti: “Io scarso? Mio figlio ci è rimasto male”
Le strade del Palermo e di Corini pronte a incrociarsi nuovamente
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, il programma del Settore Giovanile e Femminile
Palermo, il report odierno: doppia seduta di allenamenti
Dionisi resta in sella, Breda sfida il suo tabù