Dionisi: “Sono soddisfatto, ci è mancata solo la vittoria”
L’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara che si è conclusa da poco contro la Sampdoria. In casa dei blucerchiati, il Palermo è riuscito a rimontare l’iniziale svantaggio firmato Coda, a causa di uno svarione di Audero. Dopo la rete di Pohjanpalo, i rosanero avrebbero meritato miglior fortuna in zona gol. La gara è terminata 1-1, nonostante la Sampdoria abbia giocato in inferiorità numerica per più di mezz’ora, dopo l’espulsione di Akinsanmiro. Ecco le parole del tecnico toscano sull’incontro di oggi.
Le parole di Dionisi
Sulla sfida: “I tre punti sarebbero stati meritati. La classifica non c’entra con la squadra che hanno. La rete presa é stato un episodio. Loro lavoravano bene con i contropiedi di Niang, tuttavia faccio i complimenti alla mia squadra. Blin ha dato disponibilità e ha fatto bene così come tutta la squadra. Sono soddisfatto ci è mancato solo la vittoria”.
Sull’occasione mancata: “C’è rammarico ma anche consapevolezza, la Sampdoria è forte. Adesso testa alla prossima partita”.
Sull’errore di Audero
Su Audero: “Emil ha fatto una grande partita. L’errore ci ha permesso di essere più coraggiosi dopo”.
Sui cambi effettuati: “L’unico attaccante fuori era Henry. Insigne è un giocatore tra le linee e oggi non avevamo bisogno. Mi spiace non aver coinvolto tutti”.
LEGGI ANCHE
Serie B, aggiunto un nuovo slot orario: ci sarà un ulteriore posticipo
L’ex Palermo Pivotto risponde a Totti: “Io scarso? Mio figlio ci è rimasto male”
Le strade del Palermo e di Corini pronte a incrociarsi nuovamente
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”
Empoli-Palermo, i precedenti: il Castellani è un tabù per i rosa