
Le strade del Palermo e di Corini pronte a incrociarsi nuovamente
Corini sembrerebbe il prescelto a sostituire Stroppa sulla panchina della Cremonese. Questo quanto raccolto dalla nostra redazione. La situazione in casa della squadra lombarda era già sembrata critica dopo l’ultimo pareggio contro la Carrarese. Un pari complicato che ha lasciato insoddisfatti i dirigenti della Cremonese.
Cremonese, si cambia allenatore?
Dopo il primo esonero di Stroppa, con Corini che subentrò, potrebbe riaccadere lo stesso copione. Per sostituirlo il primo nome è proprio quello di Eugenio Corini, l’ex allenatore del Palermo. Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi, ma l’ipotesi diventa piano piano quasi una certezza. Palermo Cremonese potrebbe essere, dunque, la seconda sfida per il tecnico bresciano che tornerebbe al Renzo Barbera nell’anticipo del venerdì sera.
Corini ad inizio stagione
È durata solo poche settimane l’avventura di Corini alla guida della squadra grigiorossa ad inizio stagione. Esonero arrivato dopo le due sconfitte consecutive (1-3 in casa con il Pisa a e 0-1 a Mantova) che hanno fatto scivolare la squadra in classifica a 9 punti dalla terza e quindi lontana dagli obiettivi di inizio stagione.
LEGGI ANCHE
Aeroporto Palermo: oltre 480 mila passeggeri a febbraio
Vicenda Stadio, il M5s: “Chiesta un’accelerazione dei tempi per la Convenzione”
Frosinone, Lucioni: “Via da Palermo? Ho discusso con il direttore”
Mannheim, auto travolge la folla: due morti e 25 feriti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”
Serie B, la classifica: vola il Catanzaro, crolla il Palermo
Serie B, 30a giornata: poker del Catanzaro. Il risultato finale