TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

FOTO – Curva Nord 12: donazione al Reparto di Oncoematologia Pediatrica

Curva Nord 12
FOTO – Curva Nord 12: donazione al Reparto di Oncoematologia Pediatrica
Gran bel gesto da parte della Curva Nord 12 che ha concluso positivamente la donazione “𝗦𝗢𝗚𝗡𝗔, 𝗖𝗥𝗘𝗗𝗜, 𝗟𝗢𝗧𝗧𝗔” al 𝑹𝒆𝒑𝒂𝒓𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝑶𝒏𝒄𝒐𝒆𝒎𝒂𝒍𝒐𝒕𝒐𝒈𝒊𝒂 𝑷𝒆𝒅𝒊𝒂𝒕𝒓𝒊𝒄𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍’ 𝑶𝒔𝒑𝒆𝒅𝒂𝒍𝒆 𝑪𝒊𝒗𝒊𝒄𝒐 𝒅𝒊 𝑷𝒂𝒍𝒆𝒓𝒎𝒐. Di seguito il post del tifo organizzato del Palermo, direttamente dalla pagina ufficiale Facebook.

La descrizione del post della Curva Nord 12

“Siamo veramente felici, orgogliosi e fieri di aver concluso finalmente anche questa donazione!
Grazie alle iniziative a scopo benefico di un intero anno convogliate nella grande raccolta denominata
“𝗦𝗢𝗚𝗡𝗔, 𝗖𝗥𝗘𝗗𝗜, 𝗟𝗢𝗧𝗧𝗔” abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, donando al 𝑹𝒆𝒑𝒂𝒓𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝑶𝒏𝒄𝒐𝒆𝒎𝒂𝒍𝒐𝒕𝒐𝒈𝒊𝒂 𝑷𝒆𝒅𝒊𝒂𝒕𝒓𝒊𝒄𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍’ 𝑶𝒔𝒑𝒆𝒅𝒂𝒍𝒆 𝑪𝒊𝒗𝒊𝒄𝒐 𝒅𝒊 𝑷𝒂𝒍𝒆𝒓𝒎𝒐 un letto Delta 4 Malvestio completo di bilancia integrata e un monitor multiparametrico.
Vogliamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno permesso con il loro aiuto e il loro contributo a raccogliere la cifra necessaria per arrivare al nostro obiettivo, partecipando attivamente ad ogni iniziativa della nostra “𝐴𝑠𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝐸𝑡𝑒𝑟𝑛𝑎 𝐹𝑟𝑎𝑡𝑒𝑙𝑙𝑎𝑛𝑧𝑎“.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚 𝐯𝐨𝐢!

Commenti per lodare l’iniziativa

Non sono mancati i commenti positivi per lodare l’iniziativa, tra i quali anche sostenitori del Catania. Vi mostriamo in particolare un commento, realizzato da un sostenitore del Catania di seguito le parole.