
Mantova, Possanzini: “Assenza tifosi? Un malus per noi”
Il tecnico del Mantova Davide Possanzini ha detto la sua sul prossimo impegno dei suoi uomini, che saranno chiamati a portare punti pesanti a casa nella trasferta di Palermo. I lombardi vengono da un periodo di forma poco esaltante, ma ogni reazione può portare ad un’importante inversione di rotta. Ecco le parole dell’allenatore dei mantovani in conferenza stampa, riprese da MantovaUno.
Le parole dell’allenatore del Mantova Possanzini
Sul post-Sassuolo: “Abbiamo passato una settimana tranquilla, abbiamo cercato di analizzare le cose che contro il Sassuolo hanno determinato un risultato negativo. Secondo me ci sono state anche tante cose positive. E’ normale che ci sia stata delusione e amarezza ma la squadra tutto sommato ha lavorato con tanta tranquillità, abbiamo lavorato con intensità”.
Sul Palermo: “Il Palermo è forte, era partito con obiettivi diversi rispetto alla posizione in cui si trova. Si sono rinforzati ulteriormente a gennaio e andiamo in uno stadio molto bello e caloroso. Dobbiamo cercare di mettere via alcune paure, abbandonarle e andare là a fare la nostra partita perché abbiamo le nostre carte da giocare”.
Sullo stato di forma dei suoi: “La squadra sta bene, ovvio che se perdi due partite il contraccolpo ce l’hai sempre. E’ una cosa normalissima perché viviamo di emozioni. Però la squadra è consapevole di ciò che ha fatto all’interno di queste due partite, tutti hanno lavorato con molta responsabilità e molto impegno, cercando di limare le cose che non vanno bene e alzare ulteriormente il livello”.
Sull’assenza dei tifosi del Mantova: “Per noi è un malus, i tifosi ci sono sempre stati vicini anche in trasferta, abbiamo sentito il sostegno. Normale che quando non c’è hai un uomo in meno. Mi dispiace molto. Immagino che i tifosi verranno comunque giù e questo ci fa molto piacere e ci rende ancora più responsabili sapere che tante persone fanno sacrifici per seguire la squadra. Per quanto mi riguarda, penso che sarebbe stato più facile controllare i tifosi dentro uno spicchio di curva anziché in giro per la città”.
LEGGI ANCHE
Il Palermo di Corini oggi sarebbe in lotta per la promozione diretta
La Penna, decisione dura dell’AIA dopo Inter-Fiorentina
Mantova, turisti per caso. 400 tifosi pronti a partire per Palermo
Sanremo, Tony Effe ironizza sul caso della collana: “Per me Sanremo finisce oggi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Giacomo Tedesco: “Salerno mi ha fatto consacrare in Serie A ma il cuore è rosanero”
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Salernitana-Palermo, gara a rischio: le misure per il settore ospiti