
Palermo Sperone
Palermo, Sperone: due uomini arrestati per spaccio di cocaina
Due uomini, di 35 e 55 anni, sono stati arrestati dai carabinieri nel quartiere Sperone di Palermo con l’accusa di spaccio di cocaina. L’operazione è scattata dopo che i militari avevano notato strani movimenti nel condominio dove i due uomini abitavano. Giovani entravano ed uscivano in continuazione, fermandosi per pochi minuti, un comportamento che ha subito destato il sospetto delle forze dell’ordine.
Sperone, sequestrati droga e denaro
Gli investigatori sono riusciti a entrare nell’edificio senza suscitare sospetti. Una volta arrivati al quarto piano, hanno perquisito un appartamento riconducibile ai due indagati e hanno trovato 35 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi e pronti per essere venduti. Oltre alla droga, sono stati rinvenuti anche materiali per il confezionamento e 1.900 euro in contante, probabilmente frutto dell’attività di spaccio.
Palermo, proseguono le indagini
La droga sequestrata è stata inviata al laboratorio analisi del Comando provinciale dei carabinieri per effettuare tutte le verifiche necessarie. Il giudice, dopo l’udienza di convalida, ha disposto la custodia cautelare in carcere per entrambi gli arrestati.
LEGGI ANCHE
Sanremo 2025, Tony Effe fuorioso: “Per me Sanremo finisce oggi”
Palermo, sabato 16 febbraio Dionisi in conferenza: la nota
Serie B, la classifica per monte ingaggi: la posizione del Palermo
Mantova, Mancuso torna al Barbera: tra rosanero e Dionisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, arrivano i nuovi “cestini intelligenti”
Palermo, chiusi otto asili nido per controlli anti legionella
Codacons contro “Affari Tuoi”: presentato un esposto