TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Generazione Rosanero torna stasera alle 21.30: ospite Lia Pipitone

Generazione rosanero

 

Generazione Rosanero torna stasera alle 21.30: ospite Lia Pipitone

Cari amici lettori, questa sera è pronta a tornare con la quarta puntata la nostra trasmissione dedicata interamente al settore giovanile e femminile rosanero: Generazione Rosanero. Il nostro format si occuperà del mondo giovanile del club di Viale del Fante con uno sguardo particolare alla Primavera alle Women e all’Under 17.

VIDEO – Palermo, la rete di Ranocchia è il “Best Goal” della 25a giornata

Generazione Rosanero: l’appuntamento di oggi

Generazione Rosanero, in maniera del tutto inedita e innovativa nel territorio palermitano, proverà a introdurvi in un mondo sempre con le tinte dei colori del dolce e dell’amaro, perlopiù inesplorato o poco conosciuto e seguito. Resoconti delle gare, highlights, aneddoti e ancora interviste, classifiche e tabellini. Il tutto sarà raccontato da Dario Correnti, Antonino Bua e Marco Genduso. Appuntamento a partire dalle ore 21.30 di questa sera.

Ospite speciale Rosalia Pipitone

Sarà trasmessa questa sera anche l’intervista a Rosalia Pipitone, allenatrice del Palermo Women, che ha risposto ad alcune domande fatte dal nostro Antonino Bua. Il Palermo Women attualmente sta volando alto in classifica nel Girone C della Serie C Femminile: l’ultimo successo è stato particolarmente dolce per le ragazze della Pipitone, in quanto hanno battuto in rimonta la selezione femminile del Catania in un derby sentito da entrambe le parti.

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Nico Paz o Dybala al Palermo? Viviano non ha dubbi

Spezia-Palermo 2-2, le pagelle: Ranocchia e Brunori non bastano

Palermo, Pohjanpalo come Cristiano Ronaldo: un’analogia che fa sognare

Audero: “Ho scelto Palermo per il progetto. E poi il Barbera…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111