
Spezia, al Picco arriva il Palermo si va verso il tutto esaurito
Questo il titolo odierno de Il Secolo XIX
Lo stadio Picco domenica 9 febbraio sarà teatro del big match tra lo Spezia di Luca D’Angelo e il Palermo di mister Alessio Dionisi. E si sta procedendo verso il tutto esaurito in vista della sfida contro il Palermo, in programma a partire dalle 15.00. Il numero dei biglietti venduti sin qui è alto. Al momento i tagliandi staccati sono 9.800 con la curva Ferrovia già sold out da giorni, mentre si avviano al tutto esaurito anche la
curva Piscina, la tribuna e, ultimo, il settore distinti. Destinato a riempirsi il settore lato viale Fieschi, anche più di quanto successo con il Sassuolo. Nell’impianto di La Spezia saranno presenti anche tanti supporters del Palermo.
Spezia: i tifosi del Palermo previsti
Va ricordato che i tagliandi potranno essere acquistati online e nei punti vendita Vivaticket del territorio o presso la biglietteria ufficiale dello Spezia Calcio posta sotto il settore Distinti, in questo caso venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle ore 10 alle 13 o presso il botteghino lato Curva Ferrovia, nel giorno della gara, dalle 10 del mattino fino al fischio d’inizio. Senza alcun tipo di limitazione i tifosi palermitani siederanno nel settore ospiti ma anche nella tribuna e nei distinti. I supporters rosa saranno poco meno di un migliaio.
LEGGI ANCHE
Palermo, è Audero-mania: che effetto sui social
Calciomercato Palermo, sfuma importante obiettivo dal Catania
Palermo “non è un paese per…giovani”: la nuova linea del club
Binda: “Palermo? Prospettive radiose, ma squadra troppo snob”
Palermo, la necessità di crederci
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Nuova vita per Gomes, la porta non è più stregata
In campo si rivede pure Di Mariano
Mancano i gol di tre «big»