
Palermo – Arrivi, partenze, slot liberi a 2 giorni dal gong…il punto
Tanta carne al fuoco, forse troppa, una situazione che non si era mai vissuta l’ultimo giorno di calciomercato almeno per quanto riguarda i colori rosanero. Tante operazioni in divenire magari qualcuna resterà soltanto una voce ma la realtà è che il Palermo deve completare l’organico. Quando mancano circa 30 ore alla chiusura ufficiale del mercato di riparazione invernale facciamo il punto su quali sono gli slot liberi e cioè che tipo di movimenti potrà fare il Palermo in entrata.
Calciomercato Palermo, contatti per Audero: c’è un ostacolo
Palermo, ecco Pohjanpalo: è il primo finlandese nella storia del club
Ricordiamo che il regolamento consente di scrivere in lista 18 giocatori over 23 mentre per quanto riguarda gli under è possibile tesserare un numero infinito di elementi. Alla luce delle recenti cessioni di Lucioni e Saric, al momento il club rosanero ha un solo slot libero sebbene l’annuncio di Pohjanpalo è piuttosto imminente, dunque niente slot. Quali possono essere dunque le cessioni che consentirebbero al club altri ingressi di giocatori over?
Per fortuna che c’è il mercato…che forse andava fatto in estate
Detto che Magnani ha preso il posto di Lucioni e il bomber finlandese quello di Saric, per qualsiasi altro movimento servirà cedere qualcuno. Riportiamo le voci e i rumors delle ultime ore che danno in uscita: Diakitè, Henry e Nedelcearu. Il rumeno è sicuramente il più vicino alla cessione e servirà puntellare la difesa, magari con un under (Djidji ex Torino che sembra non interessare più). In cantiere almeno da quello che si legge ci sarebbero anche gli acquisti di Audero (probabile) e Mazzitelli (in stand by) senza dimenticare la necessità di un terzino sinistro rispetto a cui Radio Mercato parlava di Di Chiara palermitano ed ex Parma o di Sala sempre sponda Como come Audero e Mazzitelli.
Palermo Pisa, Calvarese non ha dubbi: “Rosso per Canestrelli”
Ma per arrivare a questi tre giocatori servirebbero due slot: ipotizziamo la cessione di Diakitè (Empoli) ed Henry (Verona). Insomma domani ultimo giorno di mercato potrebbe esserci davvero qualche sorpresa. O qualcuno finisce fuori rosa. O si segue la pista under, forse ipotesi più probabile.
Riassumendo:
Magnani per Lucioni
Pohjanpalo per Saric
Audero per Nedelcearu
Palermo, Diakitè può lasciare i rosa: un club di A su di lui
[VIDEO] Catania-Palermo, quel maledetto derby raccontato da chi l’ha vissuto
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, vicino uno svincolato di lusso. Le ultime
3 cessioni imminenti o forse 4, dice l’elenco dei convocati
Palermo-Pisa 1-2: sconfitta ma con un pizzico di rammarico
Serie C, Cerignola-Catania 2-0: nuova sconfitta per gli etnei
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, cercasi Segre. Dopo Corini solamente una rete
Hanno perso tutti, soprattutto il Palermo
L’esonero non esonero, ovvero quello che non leggeremo mai…