Carlo Ancelotti pronto a lasciare il Real Madrid. Le ultime
Carlo Ancelotti e il Real Madrid sono probabilmente destinati a separarsi al termine della stagione, nonostante il contratto del tecnico scada nel 2026. “Radioestadio Noche” di Onda Cero ha riportato una notizia alquanto significativa. Ancelotti avrebbe deciso infatti di lasciare il club indipendentemente dai risultati che otterrà quest’anno. Dopo due esperienze alla guida delle Merengues, “Re Carlo” considera concluso il suo ciclo a Madrid e guarda a nuove possibili avventure lontano dalla Spagna.
Carlo Ancelotti e il percorso nel Real Madrid
Approdato per la prima volta a Madrid nel 2013, ci è rimasto sino al 2015 ed ha regalato ai tifosi la tanto attesa “Decima” Champions League. Ritornato alla corte dei Blancos nel 2021, ha riportato il club sul tetto d’Europa, riuscendo a dare continuità alle tre Champions League consecutive conquistate da Zidane. Tuttavia, per il tecnico italiano sembra giunto il momento di voltare pagina, anche se non intende ritirarsi: sarebbe invece pronto a intraprendere una nuova avventura altrove.
Il successore
Negli ultimi mesi, il suo nome era stato accostato alla panchina del Brasile, un’opzione che era tramontata con il rinnovo firmato a dicembre 2023. Ora, però, i media spagnoli ritengono che il cambiamento possa avvenire a giugno. Tra i vari nomi in lizza per sostituirlo al Real Madrid spicca quello di Xabi Alonso, ex calciatore Blancos che oggi si trova alla guida del Bayer Leverkusen. Alla sua terza stagione in Germania, Alonso sarebbe intrigato e lusingato dall’idea di tornare a Madrid, una prospettiva che lo colloca in cima alla lista degli allenatori papabili per raccogliere l’eredità di Ancelotti.
Dionisi: “Contento del risultato. Vogliamo crescere, vedo tanta volontà”
Palermo-Juve Stabia 1-0, le pagelle: Le Douaron letale, Sirigu show
Ceccaroni: “Vittoria che dà continuità. Positivo non subire gol”
LEGGI ANCHE
Serie B, 22a giornata: i risultati del weekend
Serie B, quanto “costa” conquistare un punto?
Calciomercato Palermo, piace Marcandalli. Le ultime
Calciomercato Palermo, nessun colpo ma aumentano i rumors
Reggiana-Palermo: le info per l’acquisto dei biglietti settore ospiti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara
Mondiali 2026, ecco deve vedere i sorteggi dei gironi