TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Modena, Caso per raggiungere i playoff: Palermo nel mirino

Modena Caso

 

Modena, Caso per raggiungere i playoff: Palermo nel mirino

La sfida tra Palermo e Modena si avvicina sempre di più. I punti in palio nel pomeriggio del Renzo Barbera saranno fondamentali per gli obiettivi di entrambe le formazioni. Da un lato il Palermo sta sicuramente deludendo, con l’11º posto che non può far sorridere i tifosi rosanero.

Dall’altro il Modena, attualmente a due punti dalla zona playoff, e alla ricerca dello step in più per annunciarli e potere stazionare sul treno che porta verso la serie A. Tra i giocatori da attenzionare maggiormente in casa Modena, c’è sicuramente Giuseppe Caso.

Chi è Giuseppe Caso?

Nato calcisticamente con la Fiorentina, realizza 16 gol tra la Primavera e Under 17 della formazione Viola. Passato nel settore professionistico, si accasa al Cuneo con il quale realizza una rete nella stagione 2018-2019. Va decisamente meglio con la maglia dell’Arezzo con 1 gol ma soprattutto 6 passaggi decisivi.

Approdato in Serie B con il Cosenza, si presenta al pubblico del campionato cadetto con 5 reti e 5 assist, dopo aver messo a referto 2 presenze in Serie A con il Genoa. La consacrazione arriva solamente nell’annata 2021-2022 con il Frosinone. Con Fabio Grosso in panchina riesce ad imporsi nel campionato cadetto con 9 reti e 5 assist ottenendo la promozione in massima serie con i ciociari. Il contributo del calciatore campano è assoluto: protagonista e numero 10.

Modena, Caso e partita contro il Palermo

Nonostante l’ottima stagione in serie B, non farà parte della successiva in massima serie. Per lui 14 gettoni con un solo assist che lo faranno ritornare in serie B nell’annata 2024/25. Chi bussa alla porta del Frosinone è il Modena, che non ci pensa due volte e prende con sé l’esterno di attacco.

Dopo aver smaltito alcune noie fisiche, Caso diventa titolare del Modena con due reti e altrettanti assist all’attivo in 12 partite. Assente dalla sfida del boxing Day, Giuseppe Caso è pronto a riprendersi il Modena per la sfida del Renzo Barbera contro il Palermo.

LEGGI ANCHE

Calaiò: “Zamparini voleva che andassi al Palermo: gli dissi di no”

Serie B, si riparte con mille novità. Pisa e Spezia non mollano

Il mercato resta sempre in stand-by

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER