Francesco Ricucci su Palermo-Modena: “Gialloblu che arrivano con un’onda positiva”
Intervistato dal nostro David Majorca nello spaccato che verrà trasmesso oggi nel nostro Prepartita di Club di Tifosi, la trasmissione in onda sui nostri canali social a partire dalle ore 21:30 dove verrà analizzato ogni dettaglio della prossima gara del Palermo contro il Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni il giornalista di TuttoModena Web Francesco Ricucci, esperto della squadra emiliana. Ecco le sue parole.
Le parole di Francesco Ricucci su Palermo-Modena
Il momento attuale degli emiliani: “Il momento che sta vivendo il Modena è l’opposto di quello che sta vivendo il Palermo. Con l’arrivo di Mandelli la squadra è imbattuta nelle ultime otto partite e ha ritrovato la serenità. In difesa subisce meno e riesce ad essere preciso sotto porta. Al Barbera ci arriverà su questa onda positiva”.
Su Palumbo e la possibile permanenza: “Privarsi di Palumbo a metà stagione per cederlo ad una diretta concorrente credo che sia la scelta peggiore che si potrebbe fare. Lui è il faro della squadra e quando non c’è stato il Modena ha faticato. È un uomo spogliatoio e un leader in campo”.
Le scelte e il modulo: “Mandelli ha aperto anche ad un possibile attacco a due, mai usato nella precedente gestione. Il modulo potrebbe essere il 4-3-2-1, con Defrel al posto di Caso che non è ancora al 100% come ha detto il mister oggi”.
Il dato sui pareggi: “Questa “pareggite” va avanti dallo scorso anno quando il Modena concluse la stagione con 17 pareggi. I pareggi bisogna sempre analizzarli come ad esempio il match di andata col Palermo: la si poteva vincere alla fine, ma eri partito da un doppio svantaggio. A Brescia al contrario eri in vantaggio e poi rischiavi di perderla. Da quando è in Serie B il Modena fa fatica a chiudere le partite”.
LEGGI ANCHE:
Palermo-Modena, al Barbera si sfidano le cooperative del gol
“Compro l’Akragas e porto Pato”ma il patron veneto è già sparito
Missione City nel momento più delicato
Salgono le quotazioni di Gomes
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Rivedi Generazione Rosanero, tutto sul mondo giovanile
Calciomercato Palermo, idea svincolati: tre profili low cost
Palermo, Desplanches cambia agente