Il Palermo si appresta ad affrontare il suo secondo turno infrasettimanale della stagione. I rosanero, dopo la bella vittoria casalinga contro la Reggiana per 2-0, faranno visita al Mantova. Per gli uomini di Dionisi la possibilità di avvicinarsi sempre di più ai piani alti della classifica e ottenere la quarta vittoria in trasferta del campionato (dopo i successi a Cremona, a Castellamare e a Bolzano).
Palermo, gli ultimi turni infrasettimanali sorridono ai rosanero
Quest’anno il club siciliano ha già giocato un turno infrasettimanale. Il risultato? Vittoria per 0-1 allo Zini di Cremona contro i grigiorossi di Stroppa (esonerato pochi giorni fa al posto del subentrante Eugenio Corini). A decidere quel match fu Insigne. Proprio contro i lombardi, i rosanero vinsero anche l’anno scorso un turno infrasettimanale. In quel caso era il “Boxing Day” ovvero il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano.
Per gli uomini di Corini una partita indimenticabile, vinta 3-2 con gol di punizione allo scadere di Leo Stulac. Precedentemente in stagione, i rosanero avevano anche vinto a Venezia (nel primo turno infrasettimanale della stagione 2023/24) grazie alla tripletta di Brunori. Amara invece la sconfitta casalinga contro la Ternana per 2-3. Insomma, il bilancio tra la scorsa stagione e questa corrente è chiaramente favorevole ai rosanero: tre vittorie e una sconfitta in quattro partite. Ciò che dunque si augurano i tifosi siciliani è di dare continuità all’ottima prestazione vista sabato pomeriggio al Barbera.
Henry: “Felice del gol al Barbera e per i tre punti. Stiamo crescendo”
LEGGI ANCHE
Serie B, 10a giornata: Corini vince ancora. Passa anche il Cesena
Palermo-Reggiana 2-0: i rosa sfatano il tabù Barbera
Ex Palermo, Boscaglia riparte dalla Serie C: ecco la sua nuova meta
Graves, da seconda scelta a Palermo a titolare in Eredivisie
Balzaretti: “Miccoli era una roba pazzesca. Una volta mi fece un assist…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Carrarese-Palermo: le info per il settore ospiti
Palermo, il report dell’allenamento odierno: il comunicato
Binda sul Palermo: “Il letargo sembra finito”