Ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Palermo il difensore italo-turco Rayyan Baniya, prelevato dal Trabzonspor. Il centrale sì è presentato rilasciando un’intervista ai microfoni del club di Viale del Fante. Ecco le sue parole.
Le parole di Baniya
Il nuovo giocatore rosanero ha parlato della trattativa che lo ha portato ha vestire la maglia del Palermo. “Gli aspetti che mi hanno spinto a scegliere Palermo sono diversi. Innanzitutto il progetto e il club. Ho parlato anche con mister e ds e questa era la mia prima scelta, sono quindi contento di essere arrivato qui”.
Sull’esperienza all’estero ha aggiunto: “Le mie prime emozioni da giocatore del Palermo sono grandissime. E so benissimo cosa vuol dire Palermo e questa società. Far parte del City Football Group è un orgoglio. L’esperienza in Turchia è stata molto positiva. Ma sono andato con l’intenzione di tornare più forte in Italia e sono felice di averlo fatto in un grande club. Le prime impressioni sul mister e i compagni sono positive. È un bel gruppo giovane, con voglia di fare. Vedo grandi cose davanti a noi”.
“Mi spiace per questo inconveniente (l’infortunio ndr), ma ora c’è la coppa e sto lavorando per tornare prima possibile. Questa maglia la si deve sentire, e ogni domenica bisogna scendere in campo consapevoli di ciò”.
“I tifosi sono fantastici, avevo visto tanti video. Tutti sanno cosa è Palermo e ti vengono in mente i tifosi che incitano i giocatori. Sono veramente contento di avere questi tifosi, e speriamo di vincere queste partite”
Infine sulla Nazionale ha detto: “Essere convocato in Nazionale è stato un orgoglio, spero di tornarci presto e penso che Palermo sia la piazza giusta per far esprimere le mie qualità”.
Cremonese-Palermo 0-1, le pagelle del match: i rosa non brillano ma sorridono
Cremonese-Palermo 0-1: Insigne la decide e scaccia via i fantasmi
Hasa, il giocatore della Juventus vicino a un club di Serie B
Mercato indispensabile, ma ci sono slot liberi?
Palermo, ufficiale l’arrivo di Baniya
LEGGI ANCHE
Cremonese-Palermo 0-1:emozioni in diretta, soffrire e vincere (di C.Cangemi)
Juventus, Pipitò show: l’ex Palermo lascia subito il segno
Calciomercato Gytkjaer, vicino il ritorno in B: una big sul danese
Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato
Serie B, 3a giornata: guizzi Salernitana e Palermo, fermate Sassuolo e Frosinone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER