Palermo – Parte la corsa al rinforzo pesante. Baniya, Allende e una sorpresa?
Tutto in sei giorni: il ds rosanero al lavoro sul mercato per colmare i vuoti in organico
De Sanctis prima deve definire l’affare per il centrale turco, poi toccherà alla punta argentina. Si studia pure un altro colpo
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Salvatore Orifici sottolinea come saranno giorni delicati per il direttore sportivo De Sanctis perché dopo le due sconfitte l’attenzione si è decisamente spostata sul mercato. Mercato ancora aperto, dunque si può salvare il salvabile e la lente di ingrandimento è sulla difesa. Ceduti Marconi e Graves il Palermo li ha sostituiti con Nokolaou e Peda ingressi che evidentemente non sono bastati a blindare la difesa. Ora il Palermo si è fondato su Baniya difensore centrale italo turco, di piede destro e che ha giocato in Italia in Serie C.
Mercato indispensabile, ma ci sono slot liberi?
Palermo, dal febbraio di Cremona…ad agosto: Dionisi e il bisogno di ripartire
Cremonese Palermo, le info per il settore ospiti
Un ingresso che darebbe numericamente un aiuto alla difesa ma rimane da capire se sia l’unico innesto in difesa che De Sanctis vuole dare a Dionisi oppure anche un altro difensore centrale di maggiore affidabilità anche in termini di esperienza. Poi c’è il problema del terzino sinistro, il club ha fatto intendere di non voler intervenire e puntare su Pierozzi e Buttaro a piede invertito ma ci sono delle occasioni come il palermitano Di Chiara che potrebbe essere nuove opportunità. Un nodo da risolvere è quello dell’attaccante perché è indubbio che la squadra ha bisogno di un terzo attaccante e uno di questi potrebbe essere Allende del Celta Vigo. Ma se non dovesse andare in porto il ds potrebbe accelerare anche su altre alternative che potrebbero essere Lapadula e Caputo in uscita da Cagliari ed Empoli.
Pisa-Palermo 2-0, le pagelle: non si salva nessuno. Tutti rimandati
Dionisi: “Non sono preoccupato. Poca volontà? Non è così”
Palermo, ad un passo Baniya: le ultime
Sirigu: “Ritorno dove sono cresciuto. Palermo la scelta giusta”
LEGGI ANCHE
Palermo, il report medico sull’infortunio di Nedelcearu
Pisa-Palermo 2-0, è blackout rosanero: seconda sconfitta per Dionisi
VIDEO – Pisa-Palermo 2-0, gli highlights del match della Cetilar Arena
Dionisi: “Siamo arrabbiati. Bisogna fare di più”
Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER