Palermo Dionisi

Palermo, dal febbraio di Cremona…ad agosto: Dionisi e il bisogno di ripartire

Due partite e altrettante sconfitte con 3 gol subiti e nessuno realizzato: questo il bottino di Alessio Dionisi nelle sue due partite sulla panchina rosanero. Un inizio non felice per il tecnico ex Sassuolo con il Palermo ultimo in classifica a pari punti, nessuno, con Carrarese e Bari. Un inizio non facile da pronosticare alla luce della qualità della squadra; acquisti come Henry, Pierozzi, Blin oltre alle conferme di Ranocchia, Brunori e Gomes. Adesso la terza sfida di campionato vede il Palermo andare a fare visita alla Cremonese, laddove il 24 febbraio tutto cambiò per i rosanero.

Cremonese-Palermo, da febbraio ad oggi con Dionisi

La sfida della passata stagione si aprì con il Palermo in doppio vantaggio contro i grigiorossi con Brunori e Ranocchia in gol ed un uomo in più. Palermo secondo in classifica e poi blackout. Uno dei classici momenti di buio della formazione rosanero. Cremonese battagliera nel secondo tempo, risultato? Pareggio, un punto l’uno e niente sorpasso. Da lì il Palermo non riuscì a riprendersi più, terminando fino al sesto posto.

Come nei migliori film, le scene e le storie si ripetono seppur cambino i protagonisti. Eppure il Palermo ha confermato 9/11 dei titolari, con le sole cessioni di Pigliacelli e Aurelio, passati rispettivamente al Catanzaro e Spezia.

La gara si avvicina sempre di più, mancano 48h, ma la voglia di rivincita del Palermo cresce sempre di più. Dionisi potrebbe chiamare in causa giocatori che non sono ancora scesi in campo per dare nuova linfa nel terreno di gioco per sfidare Vazquez e compagni. Dal febbraio di Cremona, ad agosto: Dionisi ha la chance di rispondere presente.

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Pisa-Palermo 2-0, gli highlights del match della Cetilar Arena

Pisa-Palermo 2-0, è blackout rosanero: seconda sconfitta per Dionisi

Morganella: “Palermo è casa, mi piacerebbe tornare presto. Sul CFG…”

Morganella: “Palermo? Serve un segnale. Ecco la formula per vincere la Serie B”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui