Palermo, con il Parma tre ballottaggi
Il tecnico rosanero manderà in campo la squadra con il collaudato 4-3-3: il tridente sarà composto da Insigne, Brunori e Di Francesco
Dionisi si avvicina al match di Coppa Italia con tante certezze e ancora qualche dubbio Gomis e Nedelcearu favoriti su Desplanches e Lucioni, sfida aperta tra Gomes e Saric
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena
Si avvicina il debutto in stagione del Palermo. Domani pomeriggio i rosa affronteranno il Parma nella sfida di Coppa Italia. Manca sempre meno anche all’inizio della Serie B, con le prime tre gare da disputare in trasferta. L’organico a disposizione di mister Dionisi deve ancora essere completato e la gara del Tardini sarà un importate banco di prova. Si rivedrà quasi sicuramente il 4-3-3, modulo già schierato sia a Livigno che a Manchester.
Palermo: restano nodi da sciogliere
Restano in ogni caso i dubbi di formazione. Partiamo dal portiere, con Gomis in pole su Desplanches. A fare la differenza è la condizione fisica e l’ex estremo difensore del Trento non sembra al top. Stesso discorso per la difesa. Nedelcearu parte favorito su Lucioni. Indecisione anche a centrocampo.
Chi giocherà dal primo tra Gomes e Saric? Quest’ultimo sembra leggermente avanti nella scelta. Per il resto si vedranno con ogni probabilità Nikolaou al centro accompagnato sulle fasce da Diakité e Lund. In zona centrale Blin e Ranocchia dovrebbero sin da subito calcare il terreno di gioco. In avanti infine, spazio a Insigne, Brunori e Di Francesco.
Repubb. – Caos Catania. La città si sente tradita da Pelligra
Parma-Palermo, le probabili formazioni: Nedelcearu in pole, Brunori in avanti
Calciomercato Palermo, operazione completamento in corso!
Catania, il comunicato di Pelligra Italia fa tremare i tifosi
Verre: “Non ci ho pensato due volte, conosco Palermo. Darò il massimo”
LEGGI ANCHE
Calciomercato Di Chiara, il terzino potrebbe tornare in Serie B
Palermo, tramonta l’ipotesi Ceresoli: un club di B batte la concorrenza
Calciomercato estivo 2024/25, slitta la chiusura: le ultime
Olimpiadi, la palermitana Sylla manda in finale l’Italvolley femminile
Palermo, tramonta l’ipotesi Ceresoli: un club di B batte la concorrenza
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER