Patryk Peda subito dopo l’allenamento mattutino, ha avuto modo di presentarsi in conferenza stampa. Il calciatore in forza alla squadra allenata da mister Alessio Dionisi ha parlato della nuova esperienza in rosa. Ecco di seguito le dichiarazioni del classe 2002 raccolte dalla nostra redazione presente sul posto.

Le dichiarazioni di Peda

Peda si è espresso sulla possibilità di giocare titolare. “Gioco per essere titolare, è il mio obiettivo. Poi decide il mister”. 

Il giocatore inoltre ha parlato dei suoi compagni di reparto. Mi sento molto bene, sicuramente giocare con Lucioni è un grande passo. Mi aiuta sempre e mi dà molti consigli, ha molta esperienza e mi può essere di aiuto. Nello spogliatoio sono stato accolto bene, tutti i compagni mi hanno dato sentire bene”.

Peda ha anche parlato dei suoi gol da quando è in Italia. “Quello in rovesciata, contro la Lucchese, è stato uno dei più belli”.

Infine sulla Nazionale ha aggiunto: Il mio obiettivo è giocare con continuità, la Nazionale è uno degli step da raggiungere ma serve scendere in campo per la convocazione”.

LEGGI ANCHE

VIDEO – Palermo il recap della seduta di allenamento pomeridiano

Calciomercato Coda, l’attaccante è conteso da due club

Calciomercato Palermo, Damiani corteggiato da Baldini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui