Palermo sponsor

FOTO – Palermo, presentata la maglia 2024/25

È stata finalmente presentata la maglietta con la quale i calciatori del Palermo giocheranno le partite della stagione 2024/25. All’evento, tenuto al Rockfeller Center di New York, hanno partecipato anche Amauri e Javier Pastore, due vecchie glorie della storia del Palermo. Un’altra leggenda rosanero, Luca Toni, aveva appiccicato per le strade della Grande Mela diversi sticker che annunciavano l’evento del club di Viale del Fante. Ecco le immagini ufficiali del kit di gara per la stagione 2024/25.

Palermo, presentata la nuova maglia: le immagini dell’evento

“PUMA e Palermo FC svelano il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25.

Come da tradizione, il nuovo Home kit celebra il rosa, l’identità eterna del Palermo, che da sempre rende unico e inconfondibile il club a livello italiano e internazionale. Il design della maglia combina la modernità di un innovativo pattern geometrico, sui fianchi e sulle maniche, con i riferimenti storici alla maglia della stagione 1974/1975 indossata proprio cinquant’anni fa nella storica finale di Coppa Italia contro il Bologna: l’elegante scollo a V e i bordi neri sulle maniche.

La nuova maglia Home del Palermo FC dalla vestibilità regular combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Ideale sia per la partita che per l’uso quotidiano, la maglia è realizzata con l’innovativa recycling technology RE:FIBRE di PUMA e contiene almeno il 95% di rifiuti tessili riciclati. La maglia è tanto una dichiarazione di moda quanto una maglia per performance d’élite.

Il kit è composto dagli shorts in Puma Black con dettagli Bright Pink e dai calzettoni Bright Pink.

Il nuovo Home Kit del Palermo FC è disponibile, a partire da oggi, online al sito https://store.palermofc.com e in selezionati football retailer”.

 

 

 

Palermo-Nikolaou, ci siamo: fissate le visite mediche

Calciomercato Coda, l’attaccante è conteso da due club

Palermo, altro colpo in arrivo: si avvicina Pierozzi

Segre: “Trattative in Serie A? Solo voci. Essere leader è un piacere”

LEGGI ANCHE

Palermo, fatta per Henry: la formula del trasferimento

Palermo, arriva Pierozzi: giovane in cerca della consacrazione

Palermo, ecco chi c’è dietro la “mano attacca adesivi” di New York

Serie C, Baldini torna in panchina: ecco quale squadra allenerà

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui