Palermo Aurelio

Palermo – Aumentano le pretendenti per Brunori, Aurelio in uscita

Mercato. Le richieste di informazioni per il capitano rosanero arrivano da Serie A e B, mentre per il terzino sinistro c’è aria di divorzio

Questi i titoli del Giornale di Sicilia,  oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come su Brunori ci sono tante pretendenti, dalla serie A ma anche dal campionato cadetto; Genoa, Verona ma anche Lecce ed Empoli dalla massima serie, Pisa, Brescia e Sassuolo dalla serie B. Tuttavia nessuna di queste squadre ha finora formalizzato un’offerta concreta rispetto ai 5-6 milioni che chiede il club rosanero.

City Group su Bozhinov: Palermo possibile destinazione

Calciomercato Palermo, sfuma il classe 2006 Topalovic

Serie B, un club pensa a Mignani: le ultime

Un tesoretto che sarebbe poi investito in giocatori di livello, per potenziare la squadra. Destinato a salutare il terzino sinistro Aurelio (che diventa over) ed il club rosa andrà alla ricerca di una nuova alternativa da affiancare a Lund: il primo nome sembra essere quello di Cacace dell’Empoli, ma al momento è solo una suggestione e non il frutto di contatti fra i due club. De Sanctis proverà a trattenere a tutti i costi  Segre, che piace a Pisa e Lecce: si lavora  al prolungamento del contratto per scrivere la parola fine su ogni possibile trattativa.

Calciomercato, tanti rumors su ex giocatori di Dionisi ma in passato…

Per l’attacco piace Esposito dell’Inter ma sul giocatore ci sono Empoli, Sassuolo. Concorrenza anche per Pedro Mendes e Caligara, in uscita dall’Ascoli appena retrocesso: Brescia e Antalyaspor sul primo, il secondo piace alla Sampdoria. In stand-by le riflessioni su Mazzitelli mentre difesa è Ferrari il profilo in pole position, ma ci sono diverse pretendenti in Serie A e all’estero. 

Il nuovo Palermo: chi tenere e chi no. L’idea dei tifosi

LEGGI ANCHE

VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”

Cremonese, Giacchetta: “Non riscatteremo Coda. E su Vazquez…”

CorSport – Mazzitelli è l’obiettivo del Palermo

Udinese, ufficiale il riscatto di Lucca: sorride anche il Palermo

Bari, scelto il nuovo allenatore: le ultime

GdS – Palermo, porta chiusa a Pigliacelli. Si va verso la cessione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui