Club di Tifosi ritiro

Club di Tifosi, speciale Venezia-Palermo: in diretta dal Penzo alle 19:45

Finalmente ci siamo: il Palermo è pronto ad affrontare il Venezia nella semifinale di ritorno dei playoff promozione. Servirà un’impresa agli uomini di Mignani, dopo la sconfitta all’andata al Barbera, dove fu decisivo il gol di Pierini.

I rosa, adesso, devono per forza vincere con due reti di scarto per passare il turno. Un compito dall’alto coefficiente di difficoltà, ma non impossibile, neanche contro un Venezia che sa come affrontare questo tipo di partite.

Club di Tifosi, speciale Venezia-Palermo: in diretta dal Penzo

La nostra Redazione, nel frattempo, è a Venezia per seguire la sfida tra il Palermo di Mignani e i ragazzi di Vanoli. Poco prima del fischio d’inizio della sfida del Penzo, è previsto un altro appuntamento del Club di Tifosi, la trasmissione targata TifosiPalermo.it, che accompagnerà i supporters e i lettori nei minuti antecedenti alla grande gara. La diretta andrà in onda sui canali social di TifosiPalermo.

Presenti in diretta il direttore Carlo Cangemi, l’editore Dario Cangemi e il giornalista Fabio Tedesco. Verranno analizzati gli attimi prima del fischio d’inizio della partita, l’atmosfera elettrica che si respirerà nei momenti che anticipano l’ingresso delle squadre nel manto erboso del PenzoLa diretta inizierà alle ore 19:45 sui nostri canali social.

 

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: grossa ammenda per il Palermo

Venezia-Palermo, probabili formazioni: pochi cambi per i due tecnici

Vanoli: “Giocheremo per vincere. Mi aspetto un Palermo offensivo”

LEGGI ANCHE

Play-off C, quarti di finale: il tabellone aggiornato dopo l’andata

Play-off B: il tabellone aggiornato e cosa può succedere al ritorno

La Nuova Venezia – In due al Barbera. Benacchio e Bon, che eroi

Vazquez: “A Palermo sempre trovato calore di casa. Che coppia io e Dybala”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui