Udinese-Roma N'Dicka

Udinese-Roma, malore per N’Dicka: partita sospesa. La situazione

Momenti di tensione al Bluenergy Stadium: la partita tra UdineseRoma è stata definitivamente sospesa in seguito ad un malore che ha colpito il difensore dei giallorossi Evan N’dicka.

Il centrale è uscito in barella dopo che, improvvisamente, si è accasciato sul terreno dello stadio Friuli. L’ivoriano ha continuato a toccarsi il petto, scatenando l’immediato intervento dei medici con il defibrillatore, che hanno poi portato il giocatore fuori dal campo in barella. Nonostante abbia alzato il pollice per rassicurare i suoi compagni, c’è molta preoccupazione tra i giocatori della Roma per le condizioni di N’dicka, che però è cosciente ed è stato portato in ospedale, secondo quanto riportato da DAZN.

La partita, dopo qualche minuto di attesa, è stata ufficialmente sospesa. L’allenatore della RomaDaniele De Rossi, ha voluto assicurarsi delle condizioni del suo centrale, andando negli spogliatoi poco dopo l’intervento dei sanitari. Una volta tornato in campo, ha informato il direttore di gara Pairetto della volontà dei giocatori giallorossi di non giocare il resto della partita, che si è fermata sul punteggio di 1-1 (gol di Pereyra per i friuliani e di Lukaku per la Roma) al 77′ di gioco.

 

Tutino: “Non ho nulla contro i tifosi del Palermo. Ho rispetto”

Henderson: “Peccato, occasione sprecata. Abbiamo giocato bene”

LEGGI ANCHE

Serie B, Longo: “Parma? Centrerà la A. Sui playoff invece…”

Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff

Un punto per uno serve a qualcuno?

VIDEO – Cosenza-Palermo 1-1: gli highlights del match

Mignani: “Ci è mancato il secondo gol. Segre fuori? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui