Maspero Corini

Maspero: “Palermo? Pisa partita buttata. Corini stava facendo miracoli”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie B l’ex calciatore Riccardo Maspero, intervenuto alla trasmissione di TMW Radio“Piazza Affari“. Centrocampista con un passato, tra le altre, alla Sampdoria, al Torino, alla Cremonese e alla Fiorentina, il lodigiano ha trovato lo spazio per parlare anche del Palermo e dell’ultima drammatica, sportivamente parlando, prestazione contro il Pisa.

Le parole di Maspero

Sulla Cremonese“In questo periodo una serie di situazioni hanno prodotto il calo. Non può perdere in quel modo con Sudtirol e Feralpisalò. Johnsen? Sicuramente ci si aspettava di più. Avrebbe dovuto far fare il salto di qualità. A Venezia era l’arma in più: quando si cambia squadra, il mercato di riparazione può essere pericoloso. Vai ad inserirti in meccanismi e spogliatoi che sono già navigati”.

Sulla Serie B: “Tutto potrebbe nuovamente ribaltarsi. È una giornata dove potrebbe rientrare anche il Catanzaro, che ha vinto 0-2 al Tardini in casa del Parma. La Serie B è completamente folle da seguire. Il Palermo ha buttato via una partita a Pisa in maniera incredibile. Lì hanno dato colpa all’allenatore, che stava facendo miracoli in quella partita…”.

 

Palermo, tra Mignani e cambio modulo. Inizia l’era Vasic?

Palermo, tra Cronometro d’oro e Tomba. Il nuovo preparatore D’Urbano

LEGGI ANCHE

Come cambierà il Palermo con Mignani

Gardini: “Siamo in ritardo ma non cambia il nostro obiettivo”

Serie B, Giudice Sportivo: due squalificati per il Palermo

FOTO – Palermo, il saluto di Brunori a Corini

Mignani: “Domani gioca Pigliacelli, poi si vedrà. È un gruppo sano”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui