Palermo Corini

Palermo, esonerato Eugenio Corini

Il Palermo ha esonerato Eugenio Corini. Per l’allenatore è stata fatale la sconfitta contro il Pisa di Aquilani, che nel match della 31a giornata di campionato ha vinto per 4-3. Sconfitta che non ha invertito il trend negativo dei rosanero che nelle ultime cinque gare hanno collezionato solamente tre punti.

Si chiude dopo circa un anno e mezzo l’avventura dell’ex centrocampista bresciano sulla panchina della società di Viale del Fante. La discontinuità di prestazioni e questo secondo periodo nero non hanno giocato a suo favore. I rosanero, dopo la crisi attraversata tra fine ottobre e metà dicembre, avevano saputo rialzarsi molto bene perdendo un solo match in 10 partite, che le avevano permesso di riproporsi a ridosso della seconda posizione. Il lavoro però è stato vanificato dalle ultime gare. A nulla è servita la sosta, dopo la sconfitta contro il Venezia, per risollevare le sorti della squadra e di conseguenza di Eugenio Corini.

Palermo, esonerato Eugenio Corini: il comunicato del club rosanero

Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Eugenio Corini.

La seduta d’allenamento odierna sarà diretta da Cesare Bovo.

A Corini ed al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, Mignani ad un passo: emergono dettagli sul contratto

Trevisani sul Renzo Barbera: “La migliore postazione per telecronisti”

Lecco, nuovo cambio in panchina: torna Malgrati

Curva Nord 12: “Onorate questa maglia e questi colori”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui