pisa centro sportivo

Pisa, i toscani si preparano in vista del Palermo. Il report

In vista della sfida di lunedì 1° aprile contro il Palermo di mister Eugenio Corini, il Pisa di Alberto Aquilani si prepara al meglio. Di poco istanti fa il report odierno. Ecco di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club toscano.

Pisa: il report odierno

“Allenamento sotto la pioggia per il Pisa Sporting Club che sta continuando la preparazione in vista del match con il Palermo, in programma all’Arena lunedì 1 aprile (ore 15.00). La squadra nerazzurra dopo due giorni di riposo ha iniziato ieri pomeriggio la lunga marcia di avvicinamento alla sfida con i rosanero dai campi del Centro Sportivo “Cetilar”.

E questa mattina è tornata sui campi di San Piero a Grado per un’altro allenamento condizionato dal meteo avverso; dopo una seduta di analisi video e il riscaldamento iniziale, la squadra ha effettuato una serie di esercitazioni tattiche a tutto campo prima di concentrarsi su alcuni lavori specifici per reparti. I nerazzurri torneranno in campo domani, sempre al mattino, al “Cetilar” e quindi venerdì si alleneranno sul prato dell’Arena; le ultime due sedute prima di tornare in campo per il campionato sono fissate per sabato al “Cetilar” e domenica all’Arena”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota

Lecco, Di Nunno ai saluti: vicino il passaggio di proprietà

Catania, Rapisarda: “Bisogna salvare la categoria, chiediamo aiuto ai tifosi”

Bari, risoluzione consensuale per Menez: il comunicato

Serie B, designazioni arbitrali: ecco chi dirige Pisa-Palermo

CorSport – Pisa, anche Aquilani ha i suoi dilemmi

CorSport – Gomes è un equilibratore, Corini gli affida il Palermo

GdS – Lucioni rivede la luce: «Pronto a rientrare, credo nella A»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui