Catanzaro Vandeputte

Catanzaro, Vandeputte: “Zona Play-Off? Può succedere di tutto”

Il giocatore del Catanzaro Jari Vandeputte si è preso la scena in questo campionato di Serie B come una delle rivelazioni del torneo. Intervistato da calciocatanzaro.com, il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla grande stagione che sta vivendo il belga e la sua squadra. Ecco le sue parole, riportate da PianetaSerieB.

Le parole di Vandeputte

Sull’obiettivo stagionale“Lavoriamo per fare sempre meglio e ora che siamo lì vogliamo arrivare il più in alto possibile. L’obiettivo era la salvezza ma ora vogliamo dire la nostra nella zona playoff. Può succedere di tutto e siamo pronti a fare il meglio per poter piazzarci nella migliore posizione in classifica. Il calcio è bellissimo perché imprevedibile, ci proveremo come abbiamo sempre fatto”.

Sulla forza del gruppo““Eravamo consapevoli della forza della nostra squadra ma forse non ci aspettavamo di essere così in alto. Siamo rimasti al 90% quelli dello scorso anno e questi ci ha sicuramente aiutato a bypassare alcuni step. L’obiettivo della stagione era quello di salvarci il prima possibile ma al primo giorno di ritiro non pensavo che saremmo stati dentro i playoff in maniera costante“.

Sul suo arrivo a Catanzaro la passata stagione“Volevo giocare e la chiamata del direttore mi ha convinto. Sono felice perché il progetto è molto serio e ancora oggi sono convinto di quella scelta. Ho fatto un passo indietro ma il valore del progetto si è potuto riscontrare con la promozione e ora con quello che stiamo facendo”.

LEGGI  ANCHE

Italia-Venezuela 2-1: doppio Retegui ma quanti errori in difesa

Serie B, la top 10 dei giocatori più costosi secondo il CIES

Italia U21, Nunziata su Desplanches: “Anche se non gioca si è presentato bene”

Palermo, in arrivo il Lommel: la scheda tecnica sui ‘cugini’

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui