Serie B Ventura Palermo

Serie B, Ventura: “Palermo? C’è qualcosa che non va. Serve continuità”

Torna a parlare, ai microfoni di TuttoB, Gian Piero Ventura ex tecnico di Bari, Torino e della Nazionale Italiana. Il tecnico si è soffermato sul campionato di Serie B. Di seguito le sue parole partendo dal Venezia fino ad arrivare al Palermo.

“Per la promozione è una lotta apertissima. Il Venezia ha una buona squadra ed è guidato da un allenatore che è stato anche mio collaboratore. La Cremonese ha un tecnico che sa come si vince in B. Mentre il Como ha grandi individualità, oltre a una società importante alle spalle. Vedo un gradino sopra la Cremonese, la cui rosa mi pare superiore alle altre. Che comunque se la giocheranno fino in fondo. Una di queste accompagnerà direttamente il Parma in Serie A, mentre le altre due, a mio avviso, disputeranno la finale playoff. Anche il Palermo è una squadra competitiva, ma il suo campionato è costellato di alti e bassi: c’è qualcosa che non va. Per stare lassù serve continuità, non puoi permetterti così tanti passaggi a vuoto”.

Sulla Sampdoria e Bari:Adesso i blucerchiati vengono da 3 vittorie di fila che li hanno proiettati in zona playoff, ma il difficile sarà restarci. Io tifo Bari e Samp, ergo auguro ai biancorossi di salvarsi e ai blucerchiati di disputare i playoff”.

Morte Joe Barone, i funerali si terranno in Sicilia

City Group, sguardo al futuro: preso il 14enne Sullivan

Feralpisalò, parla il fan olandese: “Barbera stadio incredibile”

LEGGI  ANCHE

Palermo, Catanzaro e…Como. Calendario a confronto

Coppa Italia Serie C, il Catania perde la finale d’andata 2-1 a Padova

Nazionale 2005, l’ultima con sette giocatori del Palermo

Una sola valida ragione per pensare che qualcosa possa cambiare

Palermo-Lommel SK, le info sui biglietti

Palermo, orari e date dalla 34a alla 36a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui