Palermo report allenamento

Palermo-Lommel SK, le info sui biglietti –

È iniziato il periodo della sosta per le Nazionali, durante il quale i club dovranno ricaricare le energie in vista dello sprint finale. Il Palermo di Eugenio Corini, sabato 23 marzo alle ore 14:00 sfiderà la squadra belga del Lommel SK. I rosanero hanno comunicato le info relative ai biglietti per poter assistere alla sfida al Barbera. Ecco di seguito la nota del club di Viale del Fante.

Palermo-Lommel SK, le info sui biglietti 

“A partire dalle ore 16:30 di martedì 19 marzo inizierà la vendita dei biglietti per assistere alla gara amichevole Palermo-Lommel SK, prevista per sabato 23 marzo alle ore 14:00 allo stadio Renzo Barbera.

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 14:00 di sabato 23 marzo o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:

– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera

La vendita dei biglietti per la gara sarà aperta a tutti nei settori Curva Nord e Tribuna coperta, con un tagliando a tariffa unica di  euro 5.

Gli abbonati potranno usufruire di un biglietto omaggio tra quelli disponibili alla vendita (Curva Nord o Tribuna coperta). L’omaggio sarà riscattabile solo online: selezionando la tariffa omaggio verrà richiesto l’inserimento di un “codice coupon” che corrisponderà al sigillo fiscale presente sulla tessera abbonamento (Sig.Fiscale – codice alfanumerico di 16 cifre), o al numero di fidelity per gli abbonati in digitale su siamo aquile card (numero tessera di 12 cifre).

   

 

Il titolo d’ingresso varrà come un buono per il 20% di sconto presso lo store dello stadio Renzo Barbera da utilizzare solo nel giorno partita”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, vicino il record assoluto di sconfitte al Barbera in B

Palermo, il confronto con l’anno scorso: il dato non entusiasma

Serie B: il calendario definitivo fino alla penultima giornata

Nessuna pausa, subito playoff. Date e regolamento

Corini: “Il Venezia ha meritato. Sento la fiducia della società e dei ragazzi”

Palermo, orari e date dalla 34a alla 36a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui