Venezia Pohjanpalo

Venezia, Pohjanpalo: “Serie A? Vogliamo realizzare questo sogno”

L’attaccante del Venezia, Joel Pohjanpalo è probabilmente, al momento, il giocatore più in forma del campionato e la doppietta siglata al Barbera contro il Palermo ne è la prova. L’attuale capocannoniere del campionato in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Finlandia, nazionale con la quale giovedì sarà impegnato nel playoff per Euro 2024 contro il Galles, ha svelato alcuni retroscena riguardati questa stagione.

Venezia, le parole di Pohjanpalo

“La stagione è cominciata bene, ma poi ho avuto un piccolo problema alla pianta del piede, col quale ho dovuto lottare a lungo. A dire il vero, forse ho giocato un po’ troppo su quel problema”.

“Dopo la partita di San Marino, a novembre, mi hanno detto di fermarmi e mi sono preso una pausa. Successivamente, tutto è tornato perfetto, ho giocato tante partite di seguito e non ho avuto più alcun problema. Anzi, ho segnato tanti gol e siamo arrivati al secondo posto in campionato, quindi mi sembra che stia andando tutto molto bene. Col Venezia spero di continuare così raggiungere l’obiettivo Serie A, realizzando così il nostro sogno”.

LEGGI  ANCHE

Una sola valida ragione per pensare che qualcosa possa cambiare

Palermo-Venezia 0-3, le pagelle: disastro rosa, lezione del Venezia

Palermo, vicino il record assoluto di sconfitte al Barbera in B

Palermo, il confronto con l’anno scorso: il dato non entusiasma

Serie B: il calendario definitivo fino alla penultima giornata

Nessuna pausa, subito playoff. Date e regolamento

Palermo, orari e date dalla 34a alla 36a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui