Crotone Baldini

Crotone, lo sfogo di Baldini: “Non voglio essere il problema”

Continua il periodo nero del Crotone, che da qualche settimana vede sedersi sulla sua panchina l’ex tecnico del Palermo Silvio Baldini. I pitagorici hanno perso nell’ultimo turno di Serie C contro il Monterosi Tuscia in quella che doveva essere, secondo i pronostici, una facile vittoria per la formazione calabrese.

In realtà, ancora una volta è venuta meno la compattezza da parte della squadra dell’ex tecnico rosanero, che poi si è successivamente sfogato in conferenza stampa. Ecco di seguito le sue parole, riportate da Casa di C.

Le parole dell’allenatore del Crotone Baldini

Ecco riportate le parole del tecnico ex Palermo: Questa è una partita che ti umilia e offende e che ti mette nella condizione di capire che quello che stai facendo non viene recepito dalla squadra. E che sembra che invece di aiutarla la metti in difficoltà. Sono molto dispiaciuto di questo, anche perché la società si è sempre schierata dalla mia parte. Aspetto domani per parlare con loro. Per il rispetto che nutro nei loro confronti voglio approfondire il discorso, perché non voglio io essere il problema. E soprattutto non voglio andare incontro a figure del ca…o”.

Palermo, vicino il record assoluto di sconfitte al Barbera in B

Palermo, il confronto con l’anno scorso: il dato non entusiasma

Serie B: il calendario definitivo fino alla penultima giornata

Nessuna pausa, subito playoff. Date e regolamento

Corini: “Il Venezia ha meritato. Sento la fiducia della società e dei ragazzi”

Palermo, orari e date dalla 34a alla 36a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui