Ascoli Bellusci

Ascoli, Bellusci: “Chi ama la squadra non fa così, contestazioni fuori luogo”

Cambio di panchina e tre punti per l’Ascoli di Carrera che ottiene il successo contro il Lecco con il risultato di 4-1 davanti al proprio pubblico. Di seguito le parole dell’ex calciatore del Palermo intervenuto in conferenza stampa nel post match.

Sull’esultanza polemica: “Non erano fuori luogo i miei gesti. Fuori luogo sono i tifosi che contestano a 8 giornate dalla fine. Chi ama l’Ascoli non fa così, poi alla fine si fanno i conti, ora non si sentenzia nulla. I tifosi devono sostenere e aiutare la squadra, i giocatori in difficoltà se si ama la squadra. Ci vuole vicinanza e amore”.

Sulla vittoria: “Ci da forza, morale e spirito. Ogni partita è una finale, non dobbiamo fare conteggi, ogni partita dobbiamo dare tutto. Non sempre vince chi merita, dobbiamo pensare a fornire grandi prestazioni con la maglia dell’Ascoli. Noi pensiamo alla salvezza diretta. Bastano due risultati, ci manca la continuità di risultato. Siamo fiduciosi e consapevoli di avere valori, dobbiamo continuare a crederci, non dubitare. Sono convinto che ne usciremo e ne verremo fuori”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, vicino il record assoluto di sconfitte al Barbera in B

Palermo, il confronto con l’anno scorso: il dato non entusiasma

Serie B: il calendario definitivo fino alla penultima giornata

Nessuna pausa, subito playoff. Date e regolamento

Corini: “Il Venezia ha meritato. Sento la fiducia della società e dei ragazzi”

Palermo, orari e date dalla 34a alla 36a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui