FantaB

FantaB, i consigliati della 30a giornata: “all-in” in attacco

Questo fine settimana andrà in scena la 30a giornata di Serie B, l’11a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 30a giornata

Portieri

Andreas Jungdal (Cremonese, costo 7.6 crediti): portiere solido, difeso da una retroguardia rassicurante. Ingredienti perfetti per scegliere l’estremo difensore grigiorosso.

Leandro Chichizola (Parma, costo 9.7 crediti): impegno da non sottovalutare per i crociati, ma al tempo stesso dovrebbero avere le carte per non farsi intimorire più di tanto dalla Feralpisalò.

Difensori

Franco Lepore (Lecco, costo 10.4 crediti): i manzoniani necessitano di una reazione ed il capitano sembra sempre essere colui che ci mette quella carica in più. Attualmente secondo per Expected Assist (6,8), contro l’Ascoli può dire la sua.

Mehdi Dorval (Bari, costo 12 crediti): con Iachini è sicuramente più libero di avere la possibilità di offendere, contro la Sampdoria potrebbe fare al caso nostro.

Centrocampisti

Michele Castagnetti (Cremonese, costo 12.6 crediti): centrocampista totale nel mezzo della mediana grigiorossa. Scelta giusta alla quale affidarsi.

Luca Verna (Catanzaro, costo 8 crediti): costa poco, ma è una certezza per Vivarini e ottiene sempre molti punti grazie alla sua capacità di essere un perfetto regista di centrocampo, senza sbagliare mai i passaggi decisivi.

Attaccanti

Dennis Man (Parma, costo 17.3 crediti): ultimamente sta lasciando i riflettori per i suoi compagni, ma non è escluso che contro la Feralpisalò non possa fare bonus.

Matteo Brunori (Palermo, costo 17.4 crediti): l’uomo dei big-match al quale i rosa devono necessariamente aggrapparsi per continuare a sperare nel sogno Serie A.

 

 

LEGGI  ANCHE

Montagne russe rosanero

Caos Lecco, la dura risposta dei calciatori: “Siamo sconcertati”

Palermo, Diakité patteggia la pena dopo la denuncia della Polfer di Terni

FOTO – Lecco-Palermo, sugli spalti un tifoso rosanero doc

Corini: “Vasic può sostituire Ranocchia. La vittoria di Lecco ha dato un segnale”

VIDEO – PUMA a Palermo: lo spot

Il sogno e la realtà

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui