Brunori

Al termine della partita tra Palermo e Venezia, valevole per la 30 giornata del campionato di Serie B, Matteo Brunori è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa. Il giocatore rosanero ha analizzato la partita persa dai suoi compagni per 0-3 contro i lagunari. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Brunori

Sulla partita“A Lecco è mancato un po’ di gioco ma abbiano vinto. Oggi invece siamo partiti molto bene e potevamo andare sopra. Dopo aver preso il gol la gara si è messa in salita. Loro sono stati forti”.

Sulla corsa alla promozione“Siamo partiti anche in Serie C che non eravamo favoriti ma ci siamo riusciti. Siamo ancora dentro. Fino all’ultimo ci crediamo e cerchiamo di stare dentro fino all’ultimo secondo”.

Sulla fase difensiva“Gli errori li facciamo tutti, dal sottoscritto fino a chiunque altro. Non possiamo puntare il dito contro nessuno, il calcio è fatto anche di errori. Per ora ne commettiamo molti ma dobbiamo rimanere aggrappati ai playoff per posizionarci nelle migliori posizioni”.

Sul Venezia“Oggi la gara ha dimostrato un Venezia poi consapevole dei propri mezzi. Siamo partiti bene e cercavamo il gol ma poi hanno segnato loro. Sono attrezzati e forti fisicamente. L’attaccante come me vive di questi periodi dove ti capitano 4 occasioni o altre volte una sola”.

Sulla contestazione“Da capitano io parlo per noi, quando si perde è giusto prendere i fischi così come quando si vince per gli applausi. Sapevamo l’importanza della partita ma non sempre va come vogliamo noi e siamo frustrati. Quando andiamo sotto la curva ci accorgiamo della delusione”.

Sul cammino del Palermo dopo il secondo tempo di Cremona“Ha lasciato molte scorie. Purtroppo la vittoria di Lecco ci ha dato morale per come è arrivata ma dovevamo sfruttarla per fare meglio. Quel secondo tempo di Cremona ci ha tagliato le gambe ma non dobbiamo pensarci e passare avanti. Stare dentro tutto insieme e l’abbiano dimostrato che tutto insieme possiamo farcela e dobbiamo continuare. Adesso sosta e lavorare”.

LEGGI  ANCHE

Vanoli: “Conoscevamo il Palermo. Stasera grande partita”

Caos Lecco, la dura risposta dei calciatori: “Siamo sconcertati”

Palermo, Diakité patteggia la pena dopo la denuncia della Polfer di Terni

VIDEO – PUMA a Palermo: lo spot

Il sogno e la realtà

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui