Palermo Nedelcearu

Ionut Nedelcearu, giocatore del Palermo, è intervenuto in mixed zone per parlare del match contro il Lecco, valevole per la 29a giornata di Serie B e terminato con il risultato di 0-1 proprio grazie ad un suo gol. Ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di Nedelcearu

Sul gol: “Sono contento perché ho aiutato la squadra a vincere. Oggi ho segnato, ma per me non conta tanto: l’importante è vincere e raggiungere il nostro obiettivo”.

Sulla partita“Abbiamo fatto un gran lavoro in un campo molto difficile. Ci aspettavamo questa partita, ma è importante saper fare questo tipo di gare più sporche perché aiutano la squadra a crescere”.

Sul campionato“Noi ci crederemo fino alla fine perché mancano 9 partite, ci sono 27 punti in gioco e può succedere di tutto. Noi pensiamo adesso solo alla prossima partita perché dobbiamo e vogliamo vincere”.

Sulla partita difensiva di Segre“Decide il mister. Potrà cambiare qualcosa, noi la prossima la giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi. In questo campo molto difficile hai bisogno dei centrocampisti che aiutano la difesa”.

LEGGI  ANCHE

Serie B, idee svincolati per la volata in A: i nomi più interessanti

Lecco, tifosi caldissimi: “Contro questa squadra, contro la società”

Sersanti, dalla Juventus al Lecco: in rete solo al Renzo Barbera

Como, Roberts: “Palermo? Non è semplice giocare contro di loro”

VIDEO – Dua Lipa innamorata delle Puma Palermo: l’intervista

Regolamento e date dei playoff: quando si giocano?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui