Lecco Palermo

Finisce la partita. Al Palermo basta un solo gol nel primo tempo. Rosanero che tornano alla vittoria dopo tre partite.

Ultimi due cambi nel Palermo al minuto 82: Soleri ed Henderson entrano al posto di Brunori e Segre

Ritmi bassi in questa parte centrale del secondo tempo, le due squadre stanno accusando la fatica. Partita diventata molto più fisica con tanti scontri di gioco.

Corini cambia gli esterni: fuori Di Francesco e Di Mariano per Traorè e Vasic

Grandissima iniziativa di Degli Innocenti che partendo da fuori area si mette in proprio arrivando in area e concludendo. Il suo tiro però si spegne sull’esterno della rete.

Primo cambio nelle file dei rosa: esce Ranocchia, entra Coulibaly al minuto 59.

Rigore tolto dal Var al Palermo al 55′. Lo scontro tra Malgrati e Brunori secondo la sala Var non è punibile con il penalty: il portiere infatti tocca prima il pallone e poi inevitabilmente frana sul capitano rosanero. Rivista la decisone dell’arbitro.

INIZIA LA RIPRESA

Secondo tempo

Termina il primo tempo. Padroni di casa che dopo il gol subito hanno continuato ad attaccare sfiorando la rete con Inglese che vede il suo colpo di testo parato da uno strepitoso Pigliacelli.

Palermo in vantaggio! Si blocca il match al Rigamonti Ceppi al minuto 36. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo Nedelcearu salta più in alto di tutti e insacca il pallone in rete.

Prova a darsi una scossa il Palermo con la prima conclusione di Segre, che da fuori area trova lo specchio ma la traiettoria è troppo centrale, con Melgrati che respinge senza troppi pericoli. Sale l’intensità della fase offensiva dei rosanero dopo un inizio positivo del Lecco.

Pochi minuti e sono i padroni di casa a tirare per primi in porta con Parigini. Il suo diagonale viene messo in angolo da Pigliacelli. Lecco molto propositivo in questo inizio di gara. Anche Roberto Inglese ci prova a giro dal limite dell’area ma il suo tiro esce di poco fuori.

INIZIA IL MATCH

Primo tempo

Tutto pronto al Rigamonti Ceppi: è iniziata la sfida tra Lecco Palermo, valida per la 29a giornata di Serie B. Tempo di riscatto per i rosanero: dall’altra parte, i lombardi cercheranno di tenere vivo il sogno salvezza continuando a conquistare punti. Ecco la cronaca LIVE del match.

Le formazioni di Lecco-Palermo

LECCO: 1 Melgrati, 5 Degli Innocenti, 13 Capradossi, 14 Parigini, 17 Caporale, 27 Ionita, 45 Inglese, 68 Ierardi, 83 Lemmens, 90 Novakovich, 96 Galli

Allenatore: Aglietti.

PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Di Mariano, 14 Ranocchia, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 23 Diakité, 32 Ceccaroni.

Allenatore: Corini.

LEGGI  ANCHE

Serie B, idee svincolati per la volata in A: i nomi più interessanti

City Group, nasce “The Cube”: il primo stadio di calcio di New York

Palermo, il ritorno del giovane portiere Desplanches

VIDEO – Dua Lipa innamorata delle Puma Palermo: l’intervista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui