Lecco Aglietti

Lecco, Aglietti: “Dobbiamo vincere, il tempo delle parole è finito”

Tempo di presentazione della sfida per mister Alfredo Aglietti, tecnico del Lecco che affronterà il Palermo di Eugenio Corini domenica 10 marzo alle ore 16:15. Di seguito le sue parole in conferenza stampa.

Sulla propria squadra:ll tempo delle parole è finito, contano i fatti perché di tempo non ce n’è più; se non invertiamo la tendenza ora, difficile cambiare il destino attuale. Dobbiamo fare qualcosa di diverso”.

Sugli striscioni: “Contesto non facile, ma rimanendo nell’educazione di questa tifoseria. Quando il dissenso si manifesta in questo modo, penso che vada rispettato perchè si fanno sentire in maniera civile; non sono venuti qui a spaccare, il problema della nostra tifoseri non c’è. Dobbiamo ricompattarci per rendere i tifosi fieri di noi. Se sono qui è perché non ho ricevuto alcun tipo di comunicazione”

Sulla partita contro il Palermo: I rosanero non saranno serenissimi, dobbiamo vincere per accorciare la classifica”.

La formazione di domani: “Ci sarà qualcosa di diverso, sotto tutti i punti di vista. Abbiamo lavorato su svariati moduli, in base a quello sceglierò la formazione. Cercherò di dare spazio a qualche giocatore più fresco mentalmente. Novakovich è bravo a legare il gioco e Inglese è abituato ad attaccare la profondità negli ultimi 20-25 metri”.

Sugli indisponibili: Ieri si è fermato Celjak e oggi Sersanti ha avuto un problemino: devo parlare con la dottoressa per capire se è disponibile o meno”.

LEGGI  ANCHE

Serie B, idee svincolati per la volata in A: i nomi più interessanti

Lecco, tifosi caldissimi: “Contro questa squadra, contro la società”

Sersanti, dalla Juventus al Lecco: in rete solo al Renzo Barbera

Como, Roberts: “Palermo? Non è semplice giocare contro di loro”

VIDEO – Dua Lipa innamorata delle Puma Palermo: l’intervista

Regolamento e date dei playoff: quando si giocano?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui