Cremonese Stroppa

Cremonese, Stroppa: “Palermo? Abbiamo dimostrato carattere”

Il tecnico della CremoneseGiovanni Stroppa, ha presentato in conferenza stampa la sfida che giocheranno i suoi contro la Sampdoria. Il tecnico dei lombardi è ritornato a parlare del match contro il Palermo che ha visto i grigiorossi rimontare due gol in inferiorità numerica. Ecco di seguito le sue parole.

Le parole di Stroppa

Recuperare le energie dopo il Palermo: “In allenamento, nei giorni precedenti la partita di Palermo ho visto i ragazzi fare grandi cose, migliori rispetto al solito. Sabato hanno dimostrato carattere e dato una straordinaria prova di forza sia per gioco espresso sia per mentalità. Torno sul tema delle energie, un’ora e 20 con un uomo in meno qualcosa sicuramente lascia sotto questo aspetto. Per recuperare servirebbe più tempo, quindi ripeto un concetto già espresso in passato: ho idee e voglia di inserire gente fresca. La rosa sta crescendo e questa mia volontà c’è”.

Cambi in vista: “Qualcuno rispetto alla partita con il Palermo sarà sostituito, d’altronde i test di questa mattina hanno mostrato un certo affanno in alcuni elementi”.

“Tornando al Palermo, nella prima parte di partita, al di là di ciò che non riusciamo a concretizzare, resta la prestazione, la capacità di fare le cose e in questo siamo straordinari per prestazioni, gioco e dominio degli avversari. C’erano tutti i presupposti per fare una partita di altissimo livello, l’abbiamo comunque fatta ma in maniera diversa”.

Sull’espulsione: “Sono dispiaciuto per il rosso a Sernicola, quell’episodio poteva essere interpretato in modo diverso. Per quanto riguarda, ad esempio, il fallo di Castagnetti con la Reggiana dal campo non sembrava esserci poi il fotogramma ha mostrato una cosa diversa”.

LEGGI  ANCHE

Serie B, Giudice Sportivo: nuovo diffidato per i rosanero

Serie B, designazioni arbitrali: ecco chi dirige Palermo-Ternana

Nessuno vola, solo il Palermo ha recuperato punti. E allora…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui