Cremonese

Cremonese, il report dell’allenamento: presente ospite d’eccezione

Continua la preparazione della Cremonese in vista dello scontro diretto contro il Palermo, in programma sabato 24 febbraio alle ore 14:00. Allo Zini, stadio dei grigiorossi, sarà previsto un esodo di tifosi rosanero e, ovviamente, anche i padroni di casa si faranno sentire. Nel frattempo, la squadra di Stroppa cerca di trovare la forma e la concentrazione giusta per affrontare quella che sarà una delle partite decisive della stagione di entrambe le formazioni.

Cremonese, il report dell’allenamento odierno: presente un ospite speciale all’Arvedi

Come pubblicato dalla società grigiorossa sul proprio sito ufficiale, ecco il report dell’allenamento degli uomini di Stroppa per preparare la sfida contro il Palermo di Corini.

NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Mentre prosegue la prevendita dei biglietti per l’attesa sfida con il Palermo, la Cremonese si è allenata in mattinata al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” sotto lo sguardo interessato di Steffen Højer, commissario tecnico della Nazionale Under 21 danese. Esaurita la parte riguardante l’attivazione muscolare in palestra, la squadra si è spostata sul campo numero 1 dove il lavoro è proseguito con una postazione tecnica, esercitazioni tattiche, partita a tema e partita su campo di 60 metri. Attività personalizzata per Tuia. Domani allenamento alle ore 10.30″.

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, la “zona Cesarini” è il tuo habitat: il dato sui gol dopo il 90′

Segre: “Tifosi? L’uomo in più. Alcuni gol è come se li avessi già vissuti”

Serie B, designazioni arbitrali: ecco chi dirige Cremonese-Palermo

Tutti gli scontri diretti del Palermo e delle sue concorrenti

Serie C, Baldini è il nuovo allenatore del Crotone: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui