Palermo

Che classifica marcatori per il Palermo!

Il Palermo del secondo attacco in Serie B (45 goal complessivi contro i 48 del Parma) sta mostrando una straordinaria varietà di marcatori, con diversi giocatori che contribuiscono ai goal in modo significativo.

Ecco un dettagliato riepilogo dei principali protagonisti rosanero:

Matteo Brunori: al momento, guida la classifica dei marcatori con 9 goal all’attivo, dimostrando la solita straordinaria capacità nel finalizzare le azioni offensive.

Palermo, il report dell’allenamento

CorSport – Il Barbera la spinta in più per Corini  

Jacopo Segre: con 7 reti segnate, si è distinto come uno dei principali cannonieri della squadra, nonostante di ruolo centrocampista, confermando la sua abilità nel trovare il varco avversario e nel mettere a segno gol determinanti, soprattutto di testa.

Edoardo Soleri, Federico Di Francesco e Leo Stulac: ognuno di loro ha contribuito con 4 gol, dimostrando costanza e determinazione nel concludere le azioni offensive con successo, seppur con caratteristiche diverse. Se DiFra è un titolare, Edo ha sfruttato al massimo i pochi minuti giocati, mentre Stulac si è distinto nelle punizioni decisive.

Filippo Ranocchia e Leonardo Mancuso: hanno entrambi segnato 3 gol, aggiungendo un valore importante al reparto offensivo della squadra, il primo segnando praticamente sempre da quando arrivato, il secondo dando il suo contributo dalle retrovie.

Palermo Player Awards: top e flop della partita di sabato

Bari, Benali: “Iachini? Allenatore esperto, fa crescere i giocatori”

Roberto Insigne, Fabio Lucioni e Pietro Ceccaroni: ognuno di loro ha messo a segno 2 gol, poco per Insigne ma tanto per Lucio e Cecca che hanno dimostrato di essere difensori versatili e capaci di incidere sul risultato anche in fase d’attacco.

Liam Henderson, Giuseppe Aurelio, Mamadou Coulibaly, Simon Graves e Inout Nedelcearu hanno invece contribuito ciascuno con 1 gol.

Questo ampio gruppo di marcatori sta sicuramente sta dando un apporto significativo al cammino del Palermo : una grande varietà di talenti che si fanno valere con determinazione e abilità nella zona gol, confermando la forza e la profondità dell’organico rosanero.

LEGGI  ANCHE

Franco Vasquez è una storia che continua

Ex Palermo, Gattuso esonerato: finisce l’avventura al Marsiglia

GazzaSport – Pomini: “A Cremona voglio un Palermo senza paura”

Lega B, Top 11: presenti due rosanero. Il post

Cronache di Spogliatoio: “Palermo sta risalendo. Ranocchia miglior acquisto in B”

Lutto nel mondo del calcio, è morto Andreas Brehme

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui