Lega B Renzo Barbera

Palermo, nessuno come i rosa nelle ultime cinque di B: il dato

Il momento perfetto che sta vivendo attualmente il Palermo di Corini è suggellato da ciò che dicono i dati: nelle ultime cinque partite, nessuno in Serie B ha fatto più punti dei rosa. Grazie a 4 vittorie (ModenaBariFeralpisalòComo) e 1 pareggio (contro il Catanzaro), la squadra siciliana ha portato a casa 13 punti, uno in più nello stesso lasso di tempo di quelli messi a segno dalla capolista Parma, reduce da 4 vittorie e dalla pesante sconfitta nel derby contro il Modena.

Se dovessimo aumentare le partite, prendendo in considerazione le ultime 10, il Palermo sarebbe comunque in prima posizioneex aequo con il Parma di Pecchia: entrambe le formazioni sarebbero a 21 punti, ottenuti grazie allo stesso score di 6 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta.

Nella speciale classifica che evidenzia la forma delle squadre di Serie B nelle ultime cinque partite, troviamo in terza posizione il Cosenza e la Cremonese (con 11 punti). Poco più indietro, con 8 punti conquistati in questo periodo, c’è lo Spezia, che sta cercando di uscire dalla zona retrocessione. Sono due le squadre che hanno perso tutte le ultime 5 partite, mettendo quindi a referto zero punti, CittadellaLecco.

Corini: “Il percorso non è finito. Pubblico? So come risponde Palermo”

Palermo-Como, coreografia non autorizzata: la protesta della CN12

FOTO – Palermo, il regalo di Brunori a TvBoy

LEGGI  ANCHE

Palermo-Como 3-0: nuovo tris rosanero e terzo posto in classifica

Il Treble Trophy tour arriva a Palermo: tutte le informazioni

Modena, Palumbo non ha dubbi: “Ecco le favorite per la A”

Venezia che guaio, mercato bloccato per tre sessioni: il motivo

Sampdoria, errore di comunicazione per la sostituzione di Piccini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui