Manchester City

Il Treble Trophy tour arriva a Palermo: tutte le informazioni

Il Treble Trophy tour arriva a Palermo e di seguito vi mostriamo il comunicato ufficiale della società rosanero che ne dà notizia.

Il Treble Trophy tour arriva a Palermo: la nota

I cinque trofei vinti dal Manchester City nell’ultima storica stagione arrivano a Palermo per l’unica tappa italiana del Treble Trophy Tour, che sta toccando le più importanti città del mondo (da New York a Shangai, passando per Abu Dhabi, Mumbai, Melbourne, San Paolo e tante altre).

Giovedì 22 febbraio allo Stadio Renzo Barbera dalle 16:00 alle 20:00, tifosi e appassionati avranno l’opportunità di vedere da vicino e scattarsi una foto ricordo con la Premier League, la FA Cup, la Champions League, la Supercoppa e la Coppa del Mondo per Club.

Per garantire una corretta gestione dei flussi, i posti disponibili sono limitati. Sarà possibile prenotare gratuitamente il proprio posto nelle giornate del 20 febbraio (prelazione per abbonati Palermo FC 23/24) e 21 febbraio (aperto a tutti), fino a esaurimento disponibilità, solo online su un’apposita sezione del sito ufficiale palermofc.com.

LEGGI ANCHE

FOTO – Serie B, Segre scelto come MVP del mese di gennaio

Venezia, accordo con un nuovo fondo d’investimento? Le ultime

Serie B, 25a giornata: il programma completo del weekend

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui