palermo corini

Palermo-Como, le probabili formazioni: due dubbi per Corini –

Manca sempre meno alla sfida tra il Palermo di Corini e il Como di Roberts. La sfida, in programma sabato 17 febbraio alle ore 16:15, si disputerà al Barbera. Sfida ai vertici della classifica con i due club pronti a darsi battaglia per continuare il loro momento positivo. Ecco di seguito le probabili formazioni del match.

Palermo-Como, le probabili formazioni

Le scelte di Corini

La difesa

In difesa l’allenatore rosanero apporterà sicuramente una modifica. In porta il solito Pigliacelli, alla ricerca del secondo clean sheet casalingo consecutivo dopo quello ottenuto contro il Bari. Davanti a lui spazio ad Aurelio, che prenderà il posto dell’infortunato Lund ,e Diakitè sulle fasce. Al centro pronta la coppia formata da Ceccaroni e Nedelcearu. Ancora ai box Lucioni.

Il centrocampo

Si riparte da una certezza: Filippo Ranocchia. L’ex centrocampista dell’Empoli, dal suo arrivo, ha sconvolto la Serie B e il Palermo con la sua immensa qualità. Il classe 2001 vuole centrare il suo terzo gol consecutivo. Al suo fianco ballottaggio serratissimo in cabina di regia tra Gomes e Stulac, con il primo leggermente favorito. Inamovibile anche Segre. Panchina per Vasic.

L’attacco

Chi vuole tornare al gol è Brunori, che agirà regolarmente al centro dell’attacco rosanero. Sulle fasce spazio a Di Francesco sulla sinistra. A destra invece Insigne insidia Di Mariano per un posto da titolare. Corini deciderà soltanto all’ultimo chi far giocare tra i due. Soleri e Mancuso probabili innesti a partita in corso.

Le scelte di Roberts

Una brutta e una bella notizia in casa Como. Salterà il match del Barbera Patrick Cutrone, in gol all’andata al Sinigaglia. Ridotta invece la squalifica di Odenthal che giocherà al centro della difesa lariana. Occhio a Strefezza, due gol in due partite da quando è arrivato dal Lecco. In porta spazio a Semper, imbattuto nell’ultima trasferta dei lombardi.

Ecco le probabili formazioni del match:

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes/Stulac, Segre; Di Mariano/Insigne, Brunori, Di Francesco.

All. Corini

COMO (4-2-3-1) Semper; Curto, Odenthal, Barba, Ioannou; Baselli, Bellemo; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Gabrielloni.

All. Roberts

LEGGI  ANCHE

Modena, Palumbo non ha dubbi: “Ecco le favorite per la A”

Palermo-Como, dirige Aureliano: un arbitro che in B porta bene ai rosa

Palermo-Como, dirige Aureliano: un arbitro che in B porta bene ai rosa

Como, Strefezza: “Palermo ambiente caldo, difficile giocare lì”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui