Palermo Como

C’è l’esordio di Chacka Traorè.

Di Francesco fa 3-0

TRIS AL BARBERA! Sugli sviluppi di un calcio di punizione la difesa del Como si perde Di Francesco che riceve e insacca. 3-0.

Primi cambi tra i rosanero: escono Di Mariano e Ranocchia per Coulibaly e Vasic

Secondo tempo: Ranocchia raddoppia

RADDOPPIA IL PALERMO! Dopo aver subito la pressione del Como i rosa trovano il raddoppio con una ripartenza conclusa da Ranocchia il suo terzo gol consecutivo. Ancora Di Mariano decisivo con la sua discesa.

Palermo che parte fortissimo in questa ripresa. Gomes fin troppo altruista dopo aver saltato il portiere cerca Di Francesco ma il pallone è impreciso. Anche il Como prova a spingersi in avanti trovando la conclusione da fuori area ma il pallone va a lato.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

FINISCE IL PRIMO TEMPO CON IL PALERMO IN VANTAGGIO

Dopo il gol dei rosanero entrambe le squadre hanno alzato i ritmi. Per prima ci provano i comaschi che impensieriscono Pigliacelli con un tiro da fuori. Poi tocca al Palermo con Ranocchia e Di Francesco sulla ribattuta di quest’ultimo Brunori mette dentro il pallone ma il guardalinee segnala fuorigioco.

Palermo in vantaggio

Gol del Palermo! Il capitano Matteo Brunori anticipa tutti sul primo palo insaccando il pallone alle spalle del portiere avversari. Tanti crediti a Di Marino che colleziona uno splendido assist dopo un grande discesa sulla destra.

Continua i buon momento degli ospiti che vanno in gol con Gabrielloni, il guardalinee però annulla il gol per posizione irregolare. Anche il Var conferma la decisione.

Palermo-Como primo tempo: Baselli si infortuna

Cambio immediato per il Como che perde Baselli uscito in barella. Tanto dolore per il centrocampista che si è accasciato a terra dopo il tentativo di fermare la ripartenza di Segre.

Primo quarto d’ora di partita che pende più dalla parte del Como che nei primi minuti si rende pericoloso con un tiro a giro di Gabrielloni. Lombardi molto aggressivi e più in palla dei padroni di casa che provano a far male sfruttando le ripartenze.

INIZIA LA PARTITA! 

Palermo e Como si sfidano nel match valevole per la 25esima giornata del campionato di Serie B, allo stadio Renzo Barbera.

Palermo-Como: le formazioni ufficiali

PALERMO: 22 Pigliacelli, 4 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (Cap.), 10 Di Mariano, 14 Ranocchia, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 23 Diakité, 31 Aurelio, 32 Ceccaroni.

COMO: 1 Semper, 2 Goldaniga, 5 Curto, 8 Baselli, 9 Gabrielloni, 14 Bellemo (Cap.), 21 Strefezza, 33 Da Cunha, 44 Ioannou, 90 Verdi, 93 Barba.

 

LEGGI  ANCHE

Serie B – 6° di ritorno: un turno difficile da decifrare

Il Treble Trophy tour arriva a Palermo: tutte le informazioni

Palermo-Como: boom di vendite in sole 24 ore

Nessuna squalifica per Ranocchia, sabato presente: chiariamo

Modena, Palumbo non ha dubbi: “Ecco le favorite per la A”

Venezia che guaio, mercato bloccato per tre sessioni: il motivo

Palermo-Como, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui